Mar 15

Mr. Steven Wade entra nel team Saab

Mr. Steven Wade conosciuto come Mr. Swade famoso blogger di Saabs United assunto da Saab (Photo Credit: Saabs United)

Il famoso blogger assunto da Saab…

Una notizia per la nostra Redazione più che incredibile, il conosciuto blogger australiano Mr. Steven Wade più conosciuto come Swade e titolare del famoso blog Saabs United, già premiato in passato, vero punto di riferimento per tutti gli appassionati del brand scandinavo sparsi nel mondo è stato assunto dal marchio svedese e curerà la parte marketing interattiva della casa di Trollhättan. I nostri più calorosi auguri ad uno dei più conosciuti blogger del marchio svedese per questa sua nuova avventura. Ecco di seguito il comunicato stampa rilasciato da Saab.

Saab Automobile Ab assume il blogger Mr. Steven Wade

  • Mr. Wade si unisce al team globale di Interactive Marketing di Saab Automobile Ab
  • Tale assunzione aggiunge maggiore competenza all’azienda nell’ambito dei social-network

Sulla base dei recenti successi, Saab Automobile Ab ha annunciato oggi un ulteriore rafforzamento del suo management di Interactive Marketing nominando Mr. Steven Wade nuovo membro del team Saab. Mr. Wade entra in azienda ufficialmente dal 4 Aprile e svolgerà il suo lavoro da Melbourne in Australia. Egli farà parte del team globale di Interactive Marketing di Saab Automobile Ab. Mr. Wade guadagnò lo scorso anno un riconoscimento internazionale come fondatore e redattore del sito web Saabs United.

Attraverso il suo sito web, Mr. Wade ha giocato un ruolo fondamentale nella raccolta di news da tutto il mondo legate al marchio Saab nel corso dei negoziati per la sua vendita da parte di General Motors, raggiungendo gli appassionati Saab in modo unico, Mr. Wade ha acquisito informazioni preziose su come comunicare con i clienti del marchio attraverso i social media, elemento sul quale Saab Automobile Ab farà leva quando Mr. Steven entrerà attivamente nella squadra del marchio svedese. Il sito web Saabs United continuerà il proprio lavoro indipendente grazie ad un gruppo di appassionati e ricoprirà un ruolo importante per Saab e per i suoi clienti. Annunciando la nomina, Mr. Mårten Wahlstedt, Direttore Marketing Communications di Saab ha dichiarato “Sono felice di dare il benvenuto nel team Saab a Mr. Steven. Impegnarsi con i clienti attraverso nuovi canali interattivi dei social media come Facebook e YouTube è di massima importanza per noi. I social media svolgono un ruolo importante nel marketing virale ed è per questo che siamo interessati a rafforzare la nostra esperienza in questo settore”.

“Negli ultimi tempi, Saab ha ricevuto un enorme interesse da parte della comunità online. Durante le nostre celebrazioni per la Giornata dell’Indipendenza il 23 Febbraio, abbiamo aggiunto più di un migliaio di fans sulla pagina ufficiale di Facebook di Saab. Inoltre, i video di YouTube recentemente rilasciati che vedono protagonista la nuova 9-5 Sporthatch ed il sistema di infotainment IQon sono stati visualizzati oltre 100000 volte in pochi giorni dal rilascio. Sono fiducioso che portando nel team Mr. Steven, possiamo contare su questi successi”.