Mar 30

Saab alla presentazione di Yes Fly

La nuova Saab 9-5 Sedan My2010 esposta all'aeroporto di Bolzano in occasione del lancio di Yes Fly (Photo Credit: Malibu Magazine)

Un nuovo evento in Alto Adige…

Esattamente ieri 29 Marzo 2011 presso l’aeroporto di Bolzano si è tenuto un evento che ha visto la partecipazione del brand scandinavo Saab. Il lancio ufficiale di una nuova compagnia aerea Yes Fly società satellite di Yes Travel Srl che propone voli a medio e lungo raggio con jet privati ha dato modo al marchio svedese di essere presente tramite il concessionario locale AutoCity Spa di Bolzano che grazie alla lungimiranza del suo Responsabile Sig. Franco Medda è stato uno dei partner dell’evento che ha richiamato non solo gli esperti del settore. Una vetrina importante quindi quella conquistata dal dealer locale che siamo certi continuerà a seguire egregiamente le manifestazioni premium della propria zona. Il legame con il mondo aeronautico è stato così nuovamente riproposto al folto pubblico presente che ha ricordato l’inizio della carriera del noto marchio svedese Saab acronimo di Svenska Aeroplan AktieBolaget ed il suo brand così elitario ed iconico grazie alla nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010 esposta per l’occasione ha sicuramente risvegliato la memoria ai presenti che hanno infatti confermato il ricordo delle iconiche 900 e 9000, un passato premium per la casa di Trollhättan rilanciato lo scorso anno che grazie a queste partecipazioni segna un nuovo corso per Saab Italia. La strada per ripartire nella nostra penisola e fronteggiare la forte concorrenza tedesca è ardua e lunga, ma siamo più che sicuri che i manager di Saab Italia sapranno effettuare e creare le giuste strategie di marketing e commerciali per rendere ancora più grande ed elitario questo marchio così unico nel suo genere. Di seguito alcune foto dell’evento ed il link di Yes Travel Srl. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora Malibu Magazine per il supporto all’evento (che ha visto la nostra presenza virtuale) e per l’incredibile disponibilità.

Ancora una foto della 9-5 Sedan My2010 esposta all'aeroporto di Bolzano in occasione del lancio di Yes Fly (Photo Credit: Malibu Magazine)

Il logo della nuova compagnia aerea Yes Fly (Photo Credit: Malibu Magazine)

Due clienti presenti all'evento che hanno potuto provare una nuova Saab 9-3 Cabrio messa a disposizione dal dealer locale (Photo Credit: Malibu Magazine)

Link: Il sito ufficiale di Yes Travel