«

»

Mar 08

SAAB|news

Saab Great Britain sponsor del Cinema Inglese

La crossover Saab 9-3X My2010 che accompagnerà la rassegna cinematografica (Photo Credit: Saab Great Britain & Saab Automobile Ab)

Sponsor di una rassegna cinematografica…

Saab Great Britain dopo la sua recente offerta dedicata alla celebrazione dell’Indipendenza del brand continua il suo impegno nel rilancio del marchio svedese in Inghilterra ed è lieta di annunciare la sponsorizzazione di una nuova rassegna cinematografica inglese chiamata “The Nomad”. La rassegna itinerante The Nomad è un emozionante esperienza pop-up dedicata al cinema e coprirà l’intero Regno Unito grazie ai 150 appuntamenti sparsi per la Gran Bretagna. The Nomad propone una selezione eclettica di pellicole, che vanno dai classici ai cult noir e saranno proiettati in stupende location sia interne che esterne tra cui vari castelli, abbazie, teatri, sale da ballo e tenute di campagna. Come partner dell’evento Saab seguirà ogni evento cinematografico fornendo il supporto logistico ed esponendo i propri prodotti.

Il primo appuntamento per la rassegna The Nomad è per il 13 Marzo a Stevenage, ma per tutte le date e maggiori dettagli Vi invitiamo a visitare il link al termine dell’articolo. L’esperienza The Nomad immerge il pubblico non solo nel film, ma aggiunge elementi provenienti dal teatro ed un piccolo complesso musicale, elementi unici nel loro genere che saranno capaci di attirare oltre 130000 appassionati di cinema in questo tour nazionale. Mr. Andy Biernacki, National Communications Manager di Saab Great Britain ha affermato “Saab è lieta di sostenere la rassegna The Nomad 2011.

The Nomad è un nuovo modo eccitante e coinvolgente di vivere il fantastico mondo del cinema e si abbina perfettamente alla cultura non convenzionale del marchio Saab, per questo siamo lieti di essere coinvolti in questa innovativa impresa” e continua “Siamo attualmente nel mezzo della più grande offensiva di prodotto lanciato dal marchio svedese in tutta la sua storia e The Nomad offre una location ideale per raggiungere un pubblico mirato”. Mr. Sally Wilton e Mr. George Wood, co-fondatori di The Nomad, hanno dichiarato “Siamo lieti di dare il benvenuto a Saab come sponsor principale della rassegna cinematografica”. The Nomad è una esperienza cinematografica itinerante dedicata ai film cult, ma la filosofia eco-friendly della manifestazione non poteva che sposarsi perfettamente con l’impegno ambientale di Saab un partner più che adatto alla manifestazione”.

Link: Il sito ufficiale della manifestazione The Nomad

Lascia un commento