Mar 21

Saab si affida ad Ana Logistics Ab

La sede Saab Automobile Ab Parts a Nyköping in Svezia (Photo Credit: Google Maps)

Un nuovo accordo con Ana…

Saab Automobile Ab con un nuovo comunicato stampa ha annunciato pochi giorni fa la collaborazione con Ana Logistics Ab di Trollhättan. La sede distaccata Saab Automobile Ab Parts a Nyköping in Svezia dove risiede il magazzino centrale del brand si affiderà alla struttura Ana per la distribuzione dei propri pezzi di ricambio e degli accessori. Un ottimo passo per il brand scandinavo che in questi giorni sta siglando nuovi accordi commerciali e progettuali con importanti aziende. Chiamati come d’obbligo a commentare la partnership i due Ceo delle due realtà svedesi si sono pronunciati positivamente sulla nuova collaborazione. “Nel corso degli anni hanno formato una struttura altamente competitiva e sono attualmente in grado di fornire un ottimo servizio sia per la logistica che per la distribuzione, comprendendo: trasporto, stoccaggio, picking, imballaggio ed assemblaggio. La nostra competenza può aiutare altre aziende di diversi settori industriali a diventare più competitive” ha affermato Mr. Lennart Stahl Ceo di Saab Automobile Ab Parts commentando l’accordo.

“I nuovi clienti sono in aumento ed i volumi di lavoro qui a Nyköping sembrano aumentare, per questo stiamo pianificando il miglior sviluppo per garantire un ottimo servizio. L’ammodernamento degli impianti e l’aumento delle dimensioni sono importanti elementi per raddoppiare i volumi economici e creare nuovi posti di lavoro” ha concluso Mr. Lennart Stahl.

“Ana Logistics Ab e Saab Automobile Ab Parts forniscono probabilmente il più interessante e competitivo servizio logistico dell’intero mercato nordico, questo, combinato con la capacità di gestire diverse tipologie di aziende ci rende un leader sul mercato. Siamo già in trattativa con diverse società interessate ai nostri servizi per siglare nuovi contratti” afferma Mr. Thomas Lindskog Ceo di Ana Logistics Ab.