«

»

Mar 25

SAAB|news

Saab si espande in Russia

Il nuovo accordo tra Saab Automobile Ab e Armand Import riporta Saab in Russia (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Armand Import)

Si sbarca di nuovo in Russia…

Il brand scandinavo Saab Automobile Ab ha siglato una nuova partnership con un importatore russo per la distribuzione e l’assistenza Saab in Russia. Un ottimo accordo che riporta il marchio svedese di Trollhättan nel continente russo che come altri mercati si riconferma uno dei più interessanti per le case automobilistiche. Ecco di seguito il comunicato stampa che ufficializza questa nuova collaborazione che aumenta il mercato per Saab.

Saab Automobile Ab nomina un nuovo partner di distribuzione per la Russia

  • Saab continua ad espandere la rete di distribuzione nominando un nuovo importatore in Russia
  • Con sede a Mosca Armand Import è una delle realtà più importanti nel settore automobilistico russo

Saab Automobile Ab sta continuando ad espandere la propria rete internazionale di distribuzione nominando un nuovo importatore e distributore per l’importante mercato Russo: Armand Import. Con effetto immediato, Armand Import assumerà i compiti di marketing, vendita e distribuzione da parte di General Motors Cis già dalla metà del 2011. Con sede a Mosca la società russa Armand Import fa parte del gruppo Armand, che da molti anni lavora nel settore automotive ed ha accumulato l’esperienza necessaria per fornire i servizi e le responsabilità necessarie per gestire una rete nazionale di dealer in Russia. La rete di concessionari iniziale sarà composta da 12 dealer posizionati nelle principali città russe. Questa rete iniziale costituirà la base per un’ulteriore espansione.

Annunciando la nomina, il Ceo di Saab Automobile Ab Mr. Jan Åke Jonsson ha dichiarato “Sono lieto di annunciare questo accordo con Armand Import. L’azienda ha un buon track record nel mercato russo ed è, proprio come noi, impegnata a fornire un servizio eccellente ai clienti ed un approccio a lungo termine sulle partnership commerciali”. “Il mercato russo è importante per noi proprio perché è in crescita e vediamo un enorme potenziale per il brand Saab. Oggi stiamo offrendo la più grande gamma di prodotti nella storia di Saab e questo è il momento perfetto per collaborare con Armand Import”. Mr. Igor Gerts Ceo di Armand Import ha dichiarato “Siamo molto felici di rappresentare il marchio Saab in Russia. La nostra azienda è orgogliosa di essere legata al brand Saab ed al suo ricco patrimonio, non vediamo l’ora di sfruttare il grande potenziale dei suoi prodotti nel mercato russo”.

Lascia un commento