«

»

Apr 13

SAAB|news

Bentornato Saab Club Italia: il Raduno

Una foto delle viti di vino dell'Azienda "La Torre" location scelta dal Saab Club Italia per il nuovo raduno (Photo Credit: VinidiFranciacortaLaTorre.it)

Appuntamento Imperdibile…

Ogni evento Italiano organizzato dal Saab Club Italia non viene affatto snobbato ed anzi tentiamo di rilanciare online ed in ogni nostro canale questi imperdibili appuntamenti ed anche in questo caso un nuovo articolo non poteva affatto mancare. Come Vi abbiamo già segnalato il Saab Club Italia il primo club italiano dedicato al marchio svedese è da poco rinato e dopo la sua prima presenza alla scorsa Mille Miglia ed alla Fiera di Padova ha organizzato un nuovo evento per tutti i suoi soci e per tutti gli appassionati Italiani Saab. Lo slogan della manifestazione sarà “Bentornato Saab Club Italia!” una frase perfetta per rilanciare e riportare alla luce uno dei club più iconici della nostra penisola. Stupendo appuntamento che riprendendo la parola utilizzata per aprire l’articolo si conferma già Imperdibile! In questi giorni i soci del Club hanno già ricevuto una mail che annunciava il prossimo raduno, ma con questo articolo vogliamo descrivere a tutti i nostri lettori e visitatori le caratteristiche del prossimo appuntamento targato Saab Club Italia.

Programma “Bentornato Saab Club Italia”
1 Maggio 2011 – Domenica

  • Ore 10:30 Ritrovo nella piazzetta all’uscita del casello autostradale di Palazzolo sull’Oglio, Autostrada A4 (Milano-Venezia).
  • Ore 11:00 Partenza della carovana per un giro panoramico di circa un’oretta nelle strade della località Franciacorta sino ad arrivare al Vecchio Borgo di Calino di Cazzago S/M, transiteremo anche davanti alla Villa del Conte Aimone Maggi, colui che fu il promotore della Mille Miglia (particolare interessante è che il cortile di questa Villa per anni servì da punto di incontro e controllo dei mezzi che partecipavano alla Brescia-Milano prima e successivamente alla Mille Miglia).

  • Ore 12:00 Previsto arrivo presso l’Azienda agricola “La Torre”, sistemazione delle auto, e breve scambio di convenevoli.
  • Ore 12:30 Pranzo del Club, al termine del quale avremo la possibilità conoscere l’attività prevista dal Club per questo 2011, presentata dal Presidente Franco Stupia, scambiare quattro chiacchiere con lo Staff del Club e sarà l’occasione anche per consegnare le tessere 2011 agli intervenuti.

Una foto panoramica scattata presso l'Azienda "La Torre" location scelta dal Saab Club Italia per il raduno del 1 Maggio 2011 (Photo Credit: VinidiFranciacortaLaTorre.it)

E’ possibile una visita alla Cantina dell’Azienda ed approfittare di ciò per l’acquisto del pregevole vino Franciacorta di produzione famigliare. I posti disponibili per il pranzo sono 30 ed è necessario confermare la propria presenza inviando una mail a: info@saabclub.it indicando il proprio nome, il numero dei partecipanti ed un recapito sia mail che telefonico al Saab Club Italia.

L’intera Redazione del SAAB|news oltre a complimentarsi vivamente per il nuovo rilancio del Saab Club Italia esorta pubblicamente tutti i propri lettori e visitatori a prendere parte all’imperdibile evento testimonial concreto che la passione per il marchio svedese e per le sue vetture storiche non manca e approfitta dell’occasione per congratularsi con lo Staff del Saab Club Italia e con gli organizzatori dell’evento per la dedizione e l’amore dimostrato!
Bentornato Saab Club Italia!

Lascia un commento