«

»

Apr 12

SAAB|news

Diverso portellone posteriore per la Saab 9-5 Sporthatch Usa

La nuova immagine pubblicata su Facebook che propone un diverso portellone posteriore (Photo Credit: Saab Cars North America & Saab Automobile Ab)

Portellone posteriore differente…

Un nostro assiduo lettore Sig. V. (che ringraziamo pubblicamente) ci ha segnalato questa nuova immagine pubblicata dalla sede Americana del brand scandinavo Saab Cars North America tramite la propria pagina Facebook (dove anche SAAB|news è presente) che svela una nuova versione della 9-5 Sporthatch My2011. Dall’immagine si riconosce benissimo il differente design del portellone posteriore che non segue la linea del paraurti, ma rientra verticalmente verso l’interno. Una nuova versione per il mercato d’oltreoceano che ha lasciato stupito non solo il nostro lettore, ma anche la nostra Redazione. Di seguito Vi proponiamo un immagine ufficiale già precedentemente pubblicata della versione Europea dell’ammiraglia familiare Saab, lo stesso confronto non lascia dubbi, le due versioni sono proprio diverse, ma tale differente proposta sarà avanzata solo per il mercato americano? Di certo rilanciano i commenti degli appassionati Saab su tale vettura, il retro infatti aveva lasciato diversi dubbi a numerosi fan del marchio svedese. Ecco di seguito la versione Europea ed ovviamente una domanda ai nostri lettori, Voi quale preferite? Lasciateci un commento…

Il confronto con la versione Europea non lascia dubbi la 9-5 Sporthatch My2011 ha due differenti portelloni posteriori (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

3 comments

  1. Ricki

    io vedo molto più originale il posteriore della nostra versione europea.Forse quello per il mercato americano è più comune,lo si accetta da subito e piace sicuramente,ma quello per l’europa lo trovo molto più originale,più nuovo e meno convenzionale.

  2. Autoeconomo

    Preferisco di gran lunga il posteriore americano. Quello europeo oltre ad essere più brutto a mio parere è anche poco funzionale, perché il portellone fa da paraurti, il che non mi sembra una buona scelta.

  3. Vinc
    Vinc

    Preferisco la versione europea!

Lascia un commento