«

»

Apr 15

SAAB|news

Il comunicato stampa di Spyker sulla vicenda Saab

Una foto di repertorio che mostra la calandra anteriore della media premium 9-3 preparata da Hirsch (Photo Credit: Hirsch Performance Ag)

Parola a Spyker Cars…

Dopo i primi annunci di ieri pubblicati grazie alla testata svedese Ttela ecco un nuovo comunicato stampa ufficiale rilasciato da Spyker Cars Nv che riconferma l’accettazione del finanziamento da parte dell’ufficio del Debito Svedese che ha passato tutta la documentazione al Governo Svedese. L’articolo steso ierisera non è stato smentito, ma ecco di seguito il comunicato stampa completo rilasciato.

L’Ufficio del Debito conferma il finanziamento a Saab e lascia la documentazione al Governo Svedese

Spyker Cars Nv conferma la dichiarazione dell’Ufficio Nazionale Svedese del Debito che ha rilasciato l’accettazione del finanziamento a Saab Automobile Ab da parte di partner stranieri ed invierà una raccomandazione al Governo Svedese nei confronti di Saab Automobile Ab e sigla il rilascio delle azioni del marchio in pegno di proprietà di Saab Automobile Ab. L’Ufficio Nazionale Svedese del Debito ha confermato che ha ricevuto da Saab Automobile Ab ogni genere di sicurezza sull’operazione e non è contro il rilascio di queste operazioni finanziarie. L’Ufficio del Debito non ha fornito ulteriori dettagli riguardo il contenuto della sua raccomandazione al Governo Svedese e Saab Automobile Ab continua la sua discussione con le parti in causa per quanto riguarda la vendita della proprietà del marchio svedese. L’esito delle discussioni non è ancora certo e si saprà solo dopo l’approvazione da parte del Governo Svedese.

Lascia un commento