Apr 19

Inside Saab by Mr. Swade

L'homepage del nuovo portale web Saab curato da Mr. Steven Wade (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Nuovo portale…

Il conosciuto blogger australiano Mr. Steven Wade che da alcuni mesi è stato “arruolato” dal brand scandinavo Saab ha lasciato il suo principale blog Saabs United per dedicarsi al marchio svedese ed incredibilmente ecco il frutto del suo lavoro con la casa di Trollhättan che inizia a materializzarsi, come? Con il lancio di un nuovo blog ufficiale del marchio che da alcuni mesi si sta rivelando attenta al mondo web ed alla schiera di appassionati che si rivelano sempre desiderosi di maggiori dettagli e curiosità legate al marchio Saab. Attendiamo di leggere i prossimi post di Mr. Wade, conosciuto ai più come Mr. Swade, che siamo certi riusciranno a trasmettere passione per il brand svedese così iconico ed unico nel suo genere. Ecco di seguito alcune righe estratte dal suo primo post, ma vi consigliamo di visitare il nuovo portale web di cui al termine dell’articolo abbiamo pubblicato il link.

E’ con mio grande piacere darvi il benvenuto su “Inside Saab” una nuova iniziativa di Saab Automobile Ab nata per riportare la società più vicina alla sua comunità di appassionati. Il mio nome è Steven Wade. Chi mi conosce mi chiama Swade. Sarò il Vostro ospite in un viaggio nel cuore di questa meravigliosa casa automobilistica…

Saab ha deciso di fare un grande salto proprio nei social media, ed ho avuto la fortuna di essere invitato a farne parte per seguire questo lungo viaggio. Lavorare per l’azienda preferita, in un settore stimolante ed in un momento così unico in tutta la storia aziendale è il sogno di ogni appassionato. Sono stato “a bordo” di Saab in Svezia per solo due settimane, ma non vedo l’ora di condividere tutte le info raccolte con Voi…

Non vediamo l’ora di seguire il nuovo blog ufficiale di Saab che si pone allo stesso livello dei propri appassionati, speriamo Vivamente che tale attenzione rivolta verso il Web e verso tutti i fan Saab sia rivolta anche dalle filiali nazionali sparse nel mondo, una particolare attenzione per lo “zoccolo duro” e per coloro che vivono e rilanciano quotidianamente news e curiosità su un brand così iconico e speciale mossi solo dalla passione crediamo possa rivelarsi più che profiquo per tutti.

Link: Il nuovo portale ufficiale del marchio Saab curato dal blogger Mr. Swade