Apr 15

Saab Cars North America sponsor dell’Aspen Shortsfest

Due critici dell'Aspen Shortfest 2011 prima di una proiezione del Festival cinematografico (Photo Credit: Saab Cars North America & Saab Automobile Ab)

Sponsor in America…

Saab Cars North America la scorsa settimana ha sponsorizzato il festival del Cinema Americano di Aspen in Coloraro negli Stati Uniti. Quest’anno il Shortfest di Aspen festeggia la sua ventesima edizione e l’attenzione rivolta da parte del grande pubblico non è mai mancata, ogni anno infatti è capace di radunare ben 30000 visitatori provenienti da ogni parte degli Stati Uniti. Come partner dell’evento Saab ha schierato il suo nuovo crossover Suv medio Saab 9-4X My2011 che è stato esposto in vari centri nevralgici della città di Aspen per tutta la durata del festival come confermano queste foto pubblicate sulla bacheca Saab di Facebook (dove anche SAAB|news è presente). Una vetrina perfetta per il nuovo nato del brand scandinavo che sembra adattarsi perfettamente alla località di montagna. Lo Shortfest di Aspen potrebbe rivelarsi un vero trampolino di lancio per le vendite della 9-4X, la località è infatti un rinomato centro sciistico vero punto di ritrovo per gli appassionati delle montagne Statunitensi e luogo ideale per utilizzare un mezzo crossover come la 9-4X My2011. Solo esemplari di 9-4X? No affatto, Saab Cars North America ha installato anche diverse “cabine video” dove un totem informativo ha dato la possibilità a tutti i visitatori di conoscere il nuovo modello e l’intera gamma Saab. Ecco di seguito alcune foto pubblicate proprio da Saab Cars North America sulla pagina di Facebook.

La nuova Saab 9-4X My2011 immortalata ad Aspen durante il Festival cinematografico (Photo Credit: Saab Cars North America & Saab Automobile Ab)

Ecco di seguito una foto di una “cabina video” installata da Saab per dare l’opportunità ai presenti all’Aspen Shortfest di conoscere le caratteristiche dei nuovi prodotti Saab e ammirare l’intera gamma del marchio svedese.

La "cabina video" installata da Saab Cars North America durante l'Aspen Shortfest 2011 che mostra le caratteristiche dei prodotti Saab (Photo Credit: Saab Cars North America & Saab Automobile Ab)