«

»

Mag 17

SAAB|news

La prima Saab 9-3 My2012 in Italia

La foto ufficiale che mostra la prima nuovissima Saab 9-3 Cabrio Aero Griffin My2012 nera appena consegnata al cliente dal dealer Saab di Como (Photo Credit: L'Automobile Srl)

La consegna nel Nord Italia…

Grazie alla segnalazione del dealer ufficiale Saab di Como ecco una piccola notizia che mostra la prima nuova Saab 9-3 Cabrio Griffin My2012. La cabriolet della nuova generazione Griffin made in Saab consegnata per prima in Italia il 10 Maggio 2011 è una bellissima 1.9 TTid da 180cv Aero Griffin nera che come conferma il venditore ed il fortunato acquirente è “semplicemente stupenda” una vera icona di stile svedese che non sfigura affatto con le diverse cabrio in circolazione. Speriamo che il trend positivo di vendita (confermato anche dai dati delle immatricolazioni) possa continuare. Che altro aggiungere? Buon viaggio al fortunato cliente comasco da parte di tutta la Redazione SAAB|news.

2 comments

  1. Luk

    I ragazzi di Como sono stati battuti da quelli della neo-Concessionaria Saab (Inaugurazione ufficiale domani sera ore 18:00) Sinauto di Molinetto di Mazzano (BS).
    http://www.sinauto.it/saab/Concessionaria.html
    Ecco la foto della consegna dell’11 Maggio: http://imageshack.us/photo/my-images/190/consegna93cpescatori001.jpg/
    🙂

  2. GIORGIO

    Siamo spiacenti di vanificare il commento precedente della neo -concessionaria Saab Sinauto ma la consegna della prima Saab cabrio aero ttid my 12 è confermato essere stata fatta dalla concessionaria Saab, da oltre 10 ANNI , L’AUTOMOBILE  srl  di COMO in quanto la consegna è stata effettuata LUNEDì 10 MAGGIO ma l’articolo è stato pubblicato dallo staff di saabnews in ritardo in quanto gli stessi erano impegnati nel reportage della gara 1000 miglia.
    Auguri per l’inaugurazione della nuova concessionaria di Brescia

Lascia un commento