Mag 23

Mr. Antonov vuole incontrare il Ministro Mr.s Olofsson

Il manager russo Mr. Vladimir Antonov immortalato durante lo scorso Salone dell'Auto di Ginevra (Photo Credit: Svenska Dagbladet)

Partita anche una petizione online…

Dopo l’approvazione dell’Ufficio Nazionale del Debito Svedese sul finanziamento fornito da Mr. Antonov a Saab il 28 Aprile non è stata ancora dichiarata la posizione del Governo Svedese e non solo il manager russoMr. Vladimir Antonov ha voluto chiarire tramite le pagine della testata svedese Ttela le proprie intenzioni, ma il famoso blog Saabs United ha lanciato una petizione online destinata, ne siamo sicuri, ad attirare l’attenzione sulla vicenda.

Mr. Vladimir Antonov ha scritto una lettera aperta al Ministro dell’Impresa e dell’Energia Svedese Mr.s Maud Olofsson e l’ha resa pubblica rilasciandola alla testata svedese Ttela. “E’ fondamentale avere l’opportunità di esporre le mie motivazioni, i miei progetti e le mie risorse con un incontro faccia a faccia” dichiara Mr. Antonov in una lettera indirizzata al Ministro Mr.s Olofsson. Sono passati infatti 25 giorni da quando l’Ufficio Nazionale del Debito Svedese ha confermato la sua approvazione sul finanziamento fornito dal Gruppo Convers capitanato dal banchiere russo Mr. Antonov e per concludere tale vicenda è necessaria solo l’approvazione da parte del Governo Svedese, che fino ad oggi non ha dato modo, a quanto pare, al manager russo di chiarire la propria posizione. Tale incontro, secondo quanto descritto da Mr. Antonov, sarebbe dovuto accadere molto tempo fa, ma i giorni passano senza avere comunicazioni o appuntamenti. Il manager si conferma aperto a qualsiasi domanda ed ha voluto prendere le distanze da tutto ciò che è stato scritto sull’affare Saab finora chiarendo: “Se fosse vero che il Governo Svedese ha dei dubbi o sente dell’incertezza sulla mia persona o sulle mie intenzioni a lungo termine per quanto riguarda Saab, è fondamentale poter discutere ed argomentare le mie motivazioni, i miei progetti e descrivere le mie risorse. Io ho la ferma convinzione che Saab possa essere redditizia se ben gestita e non ho problemi a parlarne con il Governo”.

La situazione di “stallo” creata si traduce in un attesa che è chiaramente pesante non solo per Mr. Antonov che lo afferma chiaramente tramite Ttela, ma anche per tutti i dipendenti Saab e per gli appassionati. Proprio per dare modo a tutti i fan Saab di esprimere la propria opinione il famoso blog Saabs United ha indetto una petizione online che potrà ridare slancio alla vicenda e speriamo, possa chiudere la situazione che vede protagonista Mr. Antonov. Ecco di seguito il testo della petizione ed il link diretto al portale web.

Il 28 di Aprile Mr. Bo Lundgren, Responsabile dell’Ufficio Nazionale del Debito Svedese ha dato la propria approvazione all’ingresso di Mr. Vladimir Antonov come azionista di Saab. Da quel giorno stiamo aspettando che il Governo Svedese segua la strada tracciata dall’Ufficio del Debito, non l’hanno ancora fatto. Per questo chiediamo che Mr. Fredrik Reinfeldt che è il Primo Ministro Svedese, mostri alle persone di tutto il mondo che cosa prova per Saab! Vogliamo che segua la strada presa dall’Ufficio del Debito ed approvi Mr. Vladimir Antonov come azionista in Saab. Inviando una e-mail dove chiedi che il Governo Svedese approvi Mr. Vladimir Antonov e noi la salveremo, stamperemo e invieremo assieme a tutte le altre che avremo ricevuto a Mr. Fredrik Reinfeldt.
Invia la tua e-mail a: approve.antonov@gmail.com e scrivi il tuo nome e dove abiti.

Link: La petizione online Ufficiale di Saabs United