Mag 10

Mr. Timothy Colbeck nuovo Presidente di Saab Cars North America

Una foto di Mr. Timothy Colbeck nuovo Presidente di Saab Cars North America (Photo Credit: Subaru)

Nomina americana…

Dopo l’abbandono di Mr. Michael Colleran a Gennaio di quest’anno il ruolo di Presidente e Chief Operating Officer di Saab Cars North America è stato fino ad oggi coperto dal Responsabile Saab Mr. Matthias Seidl, ma la ricerca di un nuovo responsabile ha dato un ottimo esito e con questo nuovo comunicato stampa è stato ufficializzato il nome del nuovo numero uno di Saab negli Stati Uniti: Mr. Timothy Colbeck. Ecco di seguito la press-release rilasciata dal marchio svedese.

Saab Cars North America nomina il suo nuovo Presidente e Chief Operating Officer

Saab Cars North America ha annunciato oggi la nomina del nuovo Presidente e Chief Operating Officer: Mr. Timothy Colbeck. L’annuncio è stato dato proprio nel periodo più intenso per Saab che ha proposto sul mercato la sua più grande offensiva commerciale di sempre con ben quattro nuovi modelli dal 2010: la nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan, il suo primo crossover medio la 9-4X, la nuova 9-5 Sporthatch, e la neonata gamma 9-3 Griffin. A partire da Lunedì 9 Maggio Mr. Colbeck supervisionerà il più grande mercato di Saab (escludendo la sua patria natale): il Nord America. Egli relazionerà direttamente al Vice Presidente/Responsabile Vendita e Post-Vendita di Saab Automobile Ab Mr. Matthias Seidl ed al Consiglio di Amministrazione di Saab Cars North America.

Mr. Colbeck si unisce al management team di Saab Cars North America dopo 25 anni di esperienza nel settore automobilistico come Responsabile di Subaru negli Stati Uniti. Recentemente è stato Vice Presidente e Responsabile Senior delle Vendite di Subaru North America e grazie alla sua guida il marchio giapponese ha raggiunto un fatturato record ed una quota sensibile nel mercato americano. Negli ultimi due anni Subaru negli Stati Uniti era l’unica marca a realizzare incrementi di vendite per ogni modello rispetto ai precedenti tre anni. Durante la sua carriera in Subaru, Mr. Timothy Colbeck ha ricoperto vari ruoli esecutivi, con esperienza nelle vendite, nell’e-business, nella finanza e nelle operazioni programmate. “Gli impressionanti risultati ottenuti da Mr. Colbeck durante tutta la sua carriera nell’automotive Subaru sono preziosi per il team Saab e siamo certi che potrà rappresentare il marchio Saab con ulteriore successo” ha affermato Mr. Matthias Seidl Vice Presidente di Saab “Siamo lieti di avere Mr. Colbeck nella nostra squadra nord americana proprio in un momento così emozionante per Saab Cars North America e siamo certi che Mr. Timothy contribuirà a rafforzare la nostra immagine e le vendite” ha concluso.