«

»

Mag 24

SAAB|news

Saab Great Britain sponsor del Saab Golf Week

La nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010 che annuncia il prossimo Saab Golf Week (Photo Credit: Saab Great Britain & Saab Automobile Ab)

Ancora attenzione al Golf…

Il Golf è certamente lo sport a cui Saab sembra dedicare maggiore attenzione e la sua sede inglese Saab Great Britain non lo dimentica affatto. La prossima settimana infatti Saab Great Britain sponsorizzerà un particolare evento dedicato allo sport del golf rinominato proprio “Saab Golf Week”. Ecco di seguito il comunicato stampa che presenta ed annuncia la manifestazione inglese.

Il Saab Golf Week parte Lunedi

I golfisti ed in generale gli appassionati di sport saranno lieti di poter ammirare il Saab Golf Week al The Celtic Manor Resort, che inizierà Lunedì 30 Maggio e terminerà Domenica 5 Giugno 2011. Il Saab Golf Week abbraccia due grandi importanti tornei, include infatti il tradizionale 18 (con una nuova ed emozionante forma del gioco ideata per rinvigorire lo sport) ed il PowerPlay Golf® (un rivoluzionario nuovo formato dei due flag ed equivalente del Twenty20 Cricket, che permetterà giochi più brevi e più eccitanti che saranno sicuramente apprezzati da tutti gli appassionati che stanno rapidamente aumentando in tutto il mondo). Giocato su nove buche, con due bandiere su ogni verde, i golfisti utilizzare un numero limitato di ‘powerplays’ per segnare punti in più quando si gioca al Black Flag, creando interessanti rischi ad ogni tee.

Sarà presente all’evento anche il Campione dell’Us Open Champions Mr. Graeme McDowell e Mr.s Paula Creamer oltre a numerose stelle del Ryder Cup come Mr. Paul Casey e Mr. Ian Poulter che si fronteggeranno tra i primi 12 in gara per il titolo inaugurale. La manifestazione prevede un inizio entusiasmante del Saab Golf Week alle ore 17:00 di Lunedì in diretta tv. Saab Great Britain è inoltre lieta di annunciare che sarà il nuovo main sponsor del Saab Wales Open. Il torneo andrà in scena per la dodicesima volta al The Celtic Manor Resort e rappresenta uno degli eventi principali del The European Tour International Schedule. La manifestazione cercherà di attirare il record conquistato lo scorso anno di 43000 spettatori e sembra che gli elementi fino ad oggi presentati possano riconfermare tale record.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e su decine di reti televisive mondiali garantendo milioni di spettatori in tutto il mondo. Saab esporrà la gamma completa dei propri prodotti durante il Saab Golf Week, compresa l’attesissima Saab 9-5 Sporthatch che arriverà negli showroom inglesi a Settembre. Inoltre la manifestazione sarà teatro del debutto in Gran Bretagna della nuova concept car PhoeniX testimonial delle caratteristiche e delle tecnologie della prossima generazione di prodotti Saab. L’evento darà l’opportunità di effettuare prove su strada di tutta la gamma Saab per tutta la settimana. Il parcheggio Vip e l’accesso al Padiglione dell’Hospitality, di fronte al Green 18, sarà offertp a tutti i proprietari di Saab partecipanti al Golf PowerPlay, semplicemente mostrando le loro chiavi dell’auto all’ingreso. Mr. Charles Toosey, Managing Director di Saab Great Britain, ha commentato “Saab è orgogliosa di sponsorizzare il Saab Wales Open ed essere un partner del PowerPlay Golf”.

Lascia un commento