«

»

Giu 22

SAAB|news

“Flying Saab” l’Evento Italiano dedicato a Saab

L'immagine promossa dal Saab Club Italia per il suo Evento previsto a Settembre (Photo Credit: Saab Club Italia)

Il Vero Evento Saab in Italia…

Ed è con Immenso piacere che Vi segnaliamo uno degli eventi che più saprà rappresentare la passione Saab nel nostro paese il “Flying Saab” organizzato dal Saab Club Italia. Non un semplice raduno dedicato ai soli appassionati del marchio ed ai soci del Club italiano, ma una vera manifestazione capace di raccogliere un alto numero di presenze, come sperato dagli organizzatori che da tempo stanno lavorando al progetto. La data dell’appuntamento tutto italiano è già stata fissata: 10 ed 11 Settembre 2011 così come la location dell’evento: l’Aereoporto di Boscomantico a Verona. Protagonisti dell’Evento due temi davvero cari al marchio svedese: l’aeronautica e l’automobilismo che dalla nascita della casa di Trollhättan sono sempre rimasti strettamente legati tra loro in ogni vettura. Sarà possibile provare ogni genere di vettura Saab, dalle storiche Saab 96 e 900 alle ultime nate come la nuova ammiraglia 9-5 Sedan My2010 e la nuova gamma Griffin della media premium 9-3, ma non solo, a disposizione dei presenti anche uno spazio dedicato al Volo che darà la possibilità ai presenti di salire a bordo di un aereo leggero, librarsi con un aliante, viaggiare su un elicottero o per i più temerari buttarsi con il paracadute in tandem accompagnati da un istruttore. Un vero Evento con la maiuscola che siamo certi saprà regalare un week-end di vera passione e di divertimento a tutti i presenti. Le due giornate dedicate a Saab ed ai suoi estimatori sono promosse non solo dal Saab Club Italia, ma anche dal Comune di verona, dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e dall’AeroClub E. Arduino vero partner della manifestazione. Non ci sono davvero scuse, prenotate subito la Vostra partecipazione per il più grande evento Saab organizzato nella nostra penisola!

Di seguito il programma completo dell’evento ed i due flyer in Adobe Pdf scaricabili della manifestazione. Seguiranno nuove news in merito con ulteriori precisazioni, costi e modalità di iscrizione.

Sabato 10 Settembre

  • 14:30 – Ritrovo presso il Museo Nicolis a Villafranca di Verona per visita guidata al Museo di Auto e Moto d’Epoca
  • 16:30 – Trasferimento in Albergo e Relax presso la Piscina od il Centro Benessere dell’Hotel
  • 18:30 – Aperitivo di Benvenuto
  • 19:30 – Cena presso il Ristorante dell’Aeroporto Boscomantico con successiva prova su pista notturna

Domenica 11 Settembre

  • 09:30 – Ritrovo di tutti i partecipanti presso l’Aeroporto di Boscomantico e inizio dei meeting e delle seguenti attività:
    Spazio Gara: Percorso su pista con controllo dei tempi cronometrici
    Spazio Volo: Dove provare l’ebrezza del battesimo del volo in aeroplano, aliante, elicottero o col paracadute in tandem accompagnato da un istruttore (gradite le prenotazioni)
    Spazio Prova: Test drive delle nuove Saab 9-5, 9-3 Griffin e delle storiche Saab 96 e C900 messe a disposizione dai soci del Saab Club Italia
    Spazio Cabrio: Dedicato al segmento cabriolet che ha proprio quest’anno compiuto ben 25 anni di storia con Saab. Si potranno ammirare le tre generazioni di Cabrio prodotte da Saab.
  • 13:00 – Pranzo sociale
  • 14:30 – Ripresa delle attività descritte e meeting
  • 18:00 – Fine della Manifestazione e Ringraziamenti

Volantini in Adobe Pdf scaricabili dell’Evento “Flying Saab”

Adobe Pdf: Volantino 1 “Flying Saab” – Saab Club Italia

Adobe Pdf: Volantino 2 “Flying Saab” – Saab Club Italia

Per ogni info Vi invitiamo come sempre a visitare il portale web del Saab Club Italia che da settimana scorsa ha subito un nuovo ed ottimo restyling grafico. Ecco di seguito il link diretto.

Link: Il sito Web ufficiale del Saab Club Italia

1 comment

  1. Vinc
    Vinc

    Davvero interessante e divertente, forse partecipero!!

Lascia un commento