«

»

Giu 28

SAAB|news

Il set fotografico di Hirsch Performance Ag

La prima foto della stupenda Saab 9-5 Sedan My2011 by Hirsch Performance Ag (Photo Credit: Manfred Lenherr)

Foto stupende…

Grazie al blog olandese Saablog-In che ha per primo segnalato queste stupende foto, Vi possiamo proporre le immagini rubate durante il set fotografico di Hirsch Performance Ag. Protagonista del set fotografico/pubblicitario è la nuova creazione del tuner ufficiale svizzero: la nuova Saab 9-5 Sedan My2011 by Hirsch presentata per la prima volta al Salone dell’Auto di Zurigo è stata rivista di pochissimo dal preparatore svizzero che la ha trasformata da una concept car ad un modello reale disponibile nel nuovo listino Hirsch. Le foto del servizio completo saranno poi disponibili con la prossima newsletter del preparatore ufficiale, che Vi segnaleremo appena sarà resa online. Non vogliamo tediarVi oltre ed ecco di seguito alcune delle foto “rubate” sul set di Hirsch Performance Ag.

Ancora una foto che svela la nuovissima Saab 9-5 Sedan My2011 by Hirsch Performance Ag ancora celata da alcuni veli posti sulle ruote (Photo Credit: Manfred Lenherr)

Il profilo della 9-5 Sedan My2011 by Hirsch durante il set fotografico ed il fotografo al lavoro sul suo pc (Photo Credit: Manfred Lenherr)

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Alessandro

    Molto meglio !

    Si puo’ avere il kit da SAAB ? Già montato ? C’ è gia il prezzo ? E’ indispensabile cambiare i cerchi ?

    Si sa niente della COMBI ?
    Non vi sono molte foto in giro.

  2. SAAB|news
    SAAB|news

    Buongiorno Sig. Alessandro

    Per maggiori info sul modello top di gamma Hirsch le segnaliamo questo nuovo articolo appena pubblicato: http://www.saabnews.it/2011/06/la-nuova-saab-9-5-sedan-my2011-v6-xwd-by-hirsch-da-330cv/

    Il kit di preparazione è disponibile per i dealer ufficiali del tuner svizzero (in Italia sono 4).
    Il prezzo e la disponibilità dell’intervento variano da nazione a nazione, le consigliamo di conseguenza di contattare il dealer Hirsch a Lei più vicino per maggiori e più dettagliate info in merito.
    I cerchi da 20″ non sono indispensabili, ma regalano alla vettura una migliore tenuta di strada, ecco di seguito l’articolo sui cerchi in lega Hirsch: http://www.saabnews.it/2011/01/i-cerchi-in-lega-da-20-di-hirsch/

    Per la versione familiare della nuova ammiraglia 9-5 Sporthatch le proponiamo la scheda ufficiale rilasciata da Saab: http://www.saabnews.it/2011/01/la-scheda-ufficiale-della-9-5-sporthatch/ appena avremo news in merito le segnaleremo online… Stay tuned!

  3. alessandro

    Si grazie ,

    quelli ce li avevo .

    Mi raccomando postate foto delle 9.5 , specie la COMBI.

    Saluti.

  4. Vector
    Vector

    O ma qnt nn è bella sta makkina????

Lascia un commento