Giu 28

Il set fotografico di Hirsch Performance Ag

La prima foto della stupenda Saab 9-5 Sedan My2011 by Hirsch Performance Ag (Photo Credit: Manfred Lenherr)

Foto stupende…

Grazie al blog olandese Saablog-In che ha per primo segnalato queste stupende foto, Vi possiamo proporre le immagini rubate durante il set fotografico di Hirsch Performance Ag. Protagonista del set fotografico/pubblicitario è la nuova creazione del tuner ufficiale svizzero: la nuova Saab 9-5 Sedan My2011 by Hirsch presentata per la prima volta al Salone dell’Auto di Zurigo è stata rivista di pochissimo dal preparatore svizzero che la ha trasformata da una concept car ad un modello reale disponibile nel nuovo listino Hirsch. Le foto del servizio completo saranno poi disponibili con la prossima newsletter del preparatore ufficiale, che Vi segnaleremo appena sarà resa online. Non vogliamo tediarVi oltre ed ecco di seguito alcune delle foto “rubate” sul set di Hirsch Performance Ag.

Ancora una foto che svela la nuovissima Saab 9-5 Sedan My2011 by Hirsch Performance Ag ancora celata da alcuni veli posti sulle ruote (Photo Credit: Manfred Lenherr)

Il profilo della 9-5 Sedan My2011 by Hirsch durante il set fotografico ed il fotografo al lavoro sul suo pc (Photo Credit: Manfred Lenherr)