«

»

Giu 10

SAAB|news

Nasce la fanpage della Saab TurboX su Facebook

L'immagine del profilo ufficiale della FanPage Saab Turbo X (Photo Credit: FanPage Saab Turbo X & Facebook)

Un progetto tutto Italiano…

Il marchio svedese Saab, ormai è risaputo, è uno dei brand automobilistici più incredibili al mondo, questo non solo per le innovazioni, il design e la qualità delle vetture che propone sul mercato, ma soprattutto per la passione e l’attaccamento che i fans Saab hanno per questo iconico brand. Non stupisce quindi questo nuovissimo progetto tutto Italiano che è appena sbarcato sul noto social-network Facebook (dove anche SAAB|news è presente) chiamato “Saab Turbo X“. Come si evince dal nome della pagina questa nuova “fanpage” è dedicata all’edizione limitata di Saab lanciata nel 2008 della sua media premium 9-3: la Turbo X. Due giovani appassionati del marchio svedese e del particolare modello Saab Turbo X il Sig. Francesco ed il Sig. Vincenzo hanno voluto  creare una pagina celebrativa per, riportando la loro mission pubblicata, “riunire e mettere in contatto i 2000 proprietari nel mondo della Saab Turbo X“. Un’idea affascinante che solo il tempo potrà celebrare nel modo migliore, invitiamo quindi tutti i nostri lettori a visitare il seguente link per conoscere lo stupendo progetto partorito da due soli fans italiani. Un grandissimo “in bocca al lupo” ai due Amministratori da parte dell’intera Redazione di SAAB|news (sappiamo quanto sia dura) ed i nostri più sentiti complimenti!

Link:  La FanPage Ufficiale Saab Turbo X

2 comments

  1. SUPERFRA

    Vi ringrazio per l’articolo .

    Volevo sottolineare che abbiamo creato questa pagina non solo per radunare tutti i TurboXisti , ma soprattutto per creare una raccolta di informazioni , richiami , foto , brochure , ecc … da condividere con tutti i possessori di TurboX .

    Spero che il progetto cresca con il passare del tempo e con esso il numero di TurboXisti registrati .

    Grazie .
    FRANCESCO     

  2. Vinsempre

    Vorrei ringraziarVi per la puntuale attenzione che avete rivolto all’iniziativa mia e di Francesco.

    Personalmente penso che Voi abbiate già dimostrato che, partendo dalla Passione, si possa ottenere un ottimo e brillante risultato, quale è diventato il progetto Saab|News.

    La stessa Passione muove anche noi.

    GRAZIE
    Vincenzo

Lascia un commento