«

»

Lug 07

SAAB|news

Saab Great Britain aiuta i suoi dealer con una promozione

Una foto ufficiale della promozione di Saab Great Britain dedicata all'usato Saab (Photo Credit: Saab Great Britain & Saab Automobile Ab)

In Inghilterra si aiutano i concessionari…

Con la nuova press release rilasciata oggi che conferma la ripresa della produzione il 9 Agosto 2011 alcune filiali del brand scandinavo si sono subito attivate per aiutare i propi dealer in questo periodo. Saab Great Britain che da anni si dimostra attenta al proprio mercato ha rilasciato questo comunicato stampa. La nuova promozione indetta da Saab Great Britain darà l’occasione a tutti i concessionari ufficiali del marchio svedese di fronteggiare la concorrenza anche in queste settimane e potrà attirare nuovi clienti nei dealer Saab in Inghilterra. Questa nuova pausa della linea produttiva di Saab influisce direttamente sull’operato e sui bilanci dei vari dealer Saab sparsi anche nella nostra penisola, speriamo che le diverse filiali possano seguire l’esempio inglese e ridare slancio ad il mercato Saab. Ecco di seguito la press release inglese di Saab Great Britain rilasciata proprio oggi.

Un piano biennale per il servizio assistenza gratuito sarà disponibile sulle vetture approvate da Saab

Con il prezzo dei carburanti sempre più alto ed una maggiore richiesta di vetture premium a prezzi accessibili da parte della clientela media il mercato dell’auto si trova davvero in crisi. Per questo Saab sta cercando di rispondere a queste richieste offrendo un’assistenza esclusiva di due anni su tutte le vetture usate “Saab Approved”. Il piano di assistenza gratuita, per un valore di 700 £, è disponibile su tutte le auto usate fino a cinque anni di età ed un massimo di 60000 miglia, regalando in questo modo alla clientela la possibilità di diventare proprietari di un veicolo fantastico ad un costo di mantenimento davvero irrisorio. Tutti i veicoli usati “Approved” acquistati presso una concessionaria Saab potranno ricevere compreso nel prezzo una garanzia sulla vettura da un minimo di 12 mesi o 15000 miglia ad un massimo di 10 anni o 100000 chilometri oltre ad assistenza Saab premium che solo i dealer ufficiali riescono a fornire.

Quando si acquista un veicolo usato Saab, il servizio e la qualità sono una priorità assoluta. Tutti i clienti possono essere sicuri che i tecnici Saab sono altamente qualificati ed hanno l’esperienza e la competenza necessarie per fornire un eccellente servizio ad ogni vettura, utilizzando ricambi originali Saab che sono coperti da garanzia di due anni da parte del produttore. La promozione inizierà Lunedì 11 Luglio e terminerà il 30 Settembre 2011 ed offrirà assistenza gratuita comprensiva di ricambi e manodopera per due anni. Per conoscere le vetture usate “Saab Approved” disponibili e trovare il dealer ufficiale più vicino Vi invitiamo a collegarvi al link riportato di seguito.

Link: Pagina Web Saab Approved di Saab Great Britain

Lascia un commento