«

»

Lug 19

SAAB|news

Saab Italia invia una lettera ai propri clienti

Una foto degli inviti ricevuti dalla clientela italiana (Photo Credit: Saab Italia)

Una lettera per tutta la clientela…

Vi abbiamo segnalato alcune campagne promozionali ideate da Saab Great Britain, Saab Germany e Saab Benelux, fortunatamente una proposta commerciale è stata avanzata anche dalla filiale italiana del brand scandinavo. Non possiamo certo paragonare le proposte ideate da Saab Italia con quelle delle filiali Europee, ma questa nuova lettera segna sicuramente un nuovo tentativo da parte della casa di Trollhättan di riportare nuovamente l’interesse sul brand scandinavo e su i suoi nuovi prodotti. Ecco di seguito il testo redatto dal management italiano che riconferma alcune interessanti proposte legate alla manutenzione delle vetture Saab ed un vero invito al test drive della nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010 già a disposizione dei concessionari Saab sparsi nella nostra penisola.

Egregio Sig.
Scegliendo una Saab, è entrato a far parte di un mondo di attenzioni e proivilegi. Per questo con l’approssimarsi della stagione estiva le abbiamo riservato un Check Up gratuito dulla sua auto. In questa occasione, sul cofano della sua auto, sostituiremo con quello nuovo lo stemma con l’inconfondibile grifone, elemento distintivo e unico del nostro marchio. Non perda tempo! Contatti il suo Riparatore Autorizzato e prenoti un appuntamento. Inoltre visitando i nostri Concessionari, potrà anche provare la Nuova Saab 9-5, un’auto diversa da qualsiasi altra che Lei abbia mai visto e guidato, capolavoro di design e performance. Saab le permetterà di godere di un’esperienza di guida davvero unica, con prestazioni ai vertici della categoria, espressione di una elevata potenza nel pieno rispetto dell’ambiente, grazie a bassi consumi ed emissioni ridotte.

Non rinunci all’esclusivo mondo di attenzioni e privilegi dedicato a chi, come lei, ha acquistato una Saab, la aspettiamo presso la nostra rete di Concessionari e Riparatori Autorizzati. Non dimentichi di portare con sé la presente lettera per benificiare dell’offerta a Lei riservata.

Cordiali saluti
Saab Automobile Italy srl
Regional Aftersales Director

L'invito dedicato alla manutenzione ed al check up gratuito proposto da Saab Italia (Photo Credit: Saab Italia)

Saab Italia non punta sulla nuova gamma Griffin della media premium 9-3 come le diverse filiali Europee, ma grazie ai suoi concessionari ed ai riparatori autorizzati propone una particolare attenzione all’aftersales. La nuova campagna di Saab Italia propone gratuitamente la sostituzione dello stemma Saab (solitamente soggetto gli scorsi anni a sfogliamento) con uno nuovo ed un check up completo (comprensivo di controllo del Flussometro, della Valvola Erg, del Filtro Antiparticolato, dei Filtri Aria e Carburante, dei tergicristalli e dei Freni) delle vetture ai propri clienti. Un attenzione particolare che siamo certi sarà stata apprezzata dalla clientela Saab e che da la possibilità di provare l’ultima novità del marchio: la 9-5 Sedan. Ecco di seguito una copia degli inviti di Saab Italia.

Una foto dell'invito al test drive della nuova Saab 9-5 Sedan (Photo Credit: Saab Italia)

3 comments

  1. Marco MAESTRINI

    Salve Signori  –
    sto seguendo le varie fasi di sviluppo per poter riprendere la produzione delle Vostre Auto che poi sono le Nostre  – Io sono un appassionato della SAAB dal 1991 – SDono partito con il tipo 9000 e adesso possiedo un 9,3 TTID 1900 180 KW. AERO di cui sono molto soddisfatto tranne che il filtro antiparticolato si riempie troppo in fretta  -Spero proprio che i Vostri sforzi Vi portino a riprendere la produzione e poter vedere nell’anno 2012 la nuova 9,3  – Forza ce la farete  –                                         

  2. Vinc
    Vinc

    una bella idea la sostituzione dei marchi consumati….

  3. sandro48

    SAAB è sempre stata carente come marketing sui media dei propri prodotti e mai come ora è il momento per farsi vedere ed apprezzare … se poi decidessero di rifare ex-novo il sito web che oggettivamente è bruttino e scomodo non sarebbe una cattiva idea!

Lascia un commento