Ago 31

I risultati del primo sondaggio sulla 9-5 Sporthatch

Una foto del sondaggio chiuso proprio oggi (Photo Credit: SAAB|news)

Un Grazie ai nostri lettori…

Il nostro sondaggio dedicato alla prossima nuova Saab 9-5 Sporthatch, che sarà lanciata a Novembre nel nostro paese, è stato chiuso proprio oggi, ma ci ha rivelato un risultato quasi inaspettato conoscendo l’attuale situazione attraversata dal marchio svedese. Avevamo posto una semplice domanda “La nuova Saab 9-5 Sporthatch My2011 sarà un successo in Italia?” le possibili risposte erano soltanto tre, dalla più ottimista alla pessimista il risultato non si può definire schiacciante, ma ci ha sorpreso positivamente. Gran parte dei nostri lettori si sono rivelati ottimisti sul futuro della nuova e tanto attesa ammiraglia familiare e conseguentemente anche sul futuro della casa di Trollhättan, ma vediamo in dettaglio i risultati del sondaggio.

La nuova Saab 9-5 Sporthatch My2011 sarà un successo in Italia?

  • Certo, fans e clienti non aspettano altro (159 voti corrispondenti al 35,97% del totale)
  • Forse, ma il risultato sarà positivo (198 voti corrispondenti al 44,80% del totale)
  • No, le tedesche regnano in tale segmento (solo 85 voti corrispondenti al 19,23% del totale)

Totale Votanti: 442

Come si evince dai risultati la risposta più votata dai nostri lettori è stata la seconda che anche se indecisa ci conferma l’ottimismo medio sul futuro della nuova 9-5 Sporthatch in Italia che ha raccolto ben 198 Voti rappresentando il 44,80% del campione votante. Al secondo posto la prima risposta completamente ottimista che con 159 Voti rappresenta il 35,97% del totale, mentre all’ultimo posto del nostro sondaggio la terza negativa risposta che non lasciava spazio al futuro del modello tanto atteso.

Se ad alcuni questi dati risulteranno insignificanti, Vi ricordiamo che i dati raccolti vogliono rappresentare un campione abbastanza significativo (442 persone) che rappresenta il pensiero medio dei fans Saab nella nostra penisola. Quasi duecento persone si sono pronunciate positivamente sul futuro della nuova nata di Trollhättan e questo dato non appare così relativo se si pensa all’attuale situazione attraversata da Saab, perché dimostra chiaramente quanto la clientela ed i fans del brand nel nostro paese credano nel futuro del marchio svedese.

Grazie a tutti i nostri lettori ed a tutti i nostri visitatori che hanno votato il sondaggio lanciato tre settimane fa ed approffittiamo dell’occasione per segnalarVi il nuovo sondaggio dedicato questa volta ai dispositivi mobili come l’iPad di Apple, non aspettate altro votate nel banner posto quì a destra, il Vostro voto è Davvero importante per SAAB|news.