«

»

Ago 23

SAAB|news

Il comunicato di Saab relativo agli stipendi di Agosto

Una foto scattata proprio in questi giorni all'esterno dello stabilimento Saab (Photo Credit: Ttela)

Nuova nota stampa…

Il brand scandinavo di Trollhättan ha rilasciato proprio oggi da pochi minuti una nuova nota stampa che cerca di fare nuova chiarezza sulla situazione attraversata dai propri dipendenti. Proprio questa mattina Vi abbiamo riportato un articolo della Radio Svedese che aveva raccolto le impressioni degli impiegati che ieri, come oggi, si sono recati a Trollhättan ed ecco un nuovo comunicato stampa che riconferma l’impegno dell’azienda nei confronti dei propri lavoratori non senza note negative, ecco di seguito la press release rilasciata e lasciamo come sempre ogni commento ai nostri lettori.

Saab Automobile Ab comunicato per il pagamento degli stipendi ai dipendenti

Swedish Automobile Nv e Saab Automobile Ab annunciano che i prossimi stipendi di Agosto potrebbero rischiare un ritardo nei pagamenti, questo perché alcuni dei fondi necessari a queste operazioni provenienti da diversi investitori non saranno rilasciati in tempo per la data prevista per l’erogazione degli stipendi di Agosto. Saab Automobile Ab sta prendendo tutte le misure necessarie per raccogliere questi fondi nel minor tempo possibile e continua le discussioni con le diverse parti per ottenere ulteriori finanziamenti a breve termine necessari a poter effettuare i pagamenti e riavviare la produzione. Non ci sono garanzie certe fino a quando tutti i fondi necessari non saranno raccolti dal brand.

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. sandro48

    spero di sbagliarmi ma temo che sia il principio della fine: l’unica speranza è un masiccio intervento statale ma la Svezia non è l’Italia, nel bene e nel male …

  2. sandro48

    ovviamente, “… massiccio…”

  3. nazario

    Ma io non capisco come mai con tutte queste alleanze, accordi, ecc. con i cinesi, con gli americani, con la Gem, con Antonov e chissà quanti altri, i soldi per riprendere non ci sono ancora!
    Per non parlare delle rassicurazioni ai sindacati. Ma che cavoli sta succedendo? Forse è vero che questo VM non è affidabile. Qualcuno mi sa dare una risposta?

  4. Vector
    Vector

    NN PUò FINIRE! daiiiii cavolo nn è poxibile

Lascia un commento