«

»

Ago 12

SAAB|news

Le flotte aziendali Saab rivalutate in Gran Bretagna

Una foto ufficiale della nuova Saab 9-5 Sporthatch rivalutata in Gran Bretagna (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Promozione inaspettata…

La testata inglese MidlandsBusinessNews.co.uk ha pubblicato un nuovo articolo che sinceramente ci ha lasciato di stucco. Non per la bontà del testo, ma per la piacevole controtendenza di questo media che rivede il marchio scandinavo sotto altri occhi ed anche in questo particolare periodo, che non sarà ricordato come uno dei migliori affrontati dalla casa di Trollhättan, elogia le vetture prodotte ed anzi le rilancia ottimamente. Speriamo che anche il marketing del nostro paese possa rilanciare le flotte aziendali come proposto da Saab Great Britain, ma non vogliamo dilungarci ed ecco di seguito un estratto dell’articolo inglese che potrebbe risultare particolarmente interessante per le compagnie di noleggio a breve e lungo termine.

Saab: Offerte premium a prezzi abbordabili

L’iconica casa automobilistica Saab, propone sul mercato un intera gamma di prodotti dalle specifiche elevate e caratteristiche premium per utenti aziendali a prezzi accessibili. Per molti proprietari di imprese e gestori di flotte aziendali, la qualità e le prestazioni sono priorità assolute quando si tratta di scegliere un’auto aziendale, e con i prezzi dei carburanti in aumento, l’efficienza dei consumi sta diventando un fattore altrettanto chiave. Saab offre agli utenti business una gamma di tariffe competitive ed eccellenti contratti di noleggio dei propri veicoli che non solo propongono ottime prestazioni, ma sono dotati di tutti i vantaggi di un motore di basse emissioni, che può risparmiare sia sul carburante che sulle incombenze fiscali, oltre a ridurre le emissioni nocive di Co2 dell’azienda.

La gamma della media Saab 9-3 dispone di un doppio Turbo Diesel dalle caratteristiche impressionanti e si conferma il più pulito ed a basse emissioni di carbonio mai prodotto da Saab. Tutti e tre i propulsori 1.9 litri Diesel con cambio manuale nelle diverse versioni Sedan e Sporthatch riescono a produrre solo 119g/km di Co2 un valore eccezionalmente basso così come il consumo che nel ciclo combinato è di 62,8 mpg. La versione più potente delle motorizzazioni a gasolio: il 1.9 TTid da 180cv offre le prestazioni più efficienti della sua categoria, per questo l’ultima gamma della Saab 9-3 è una scelta perfetta per gli utenti aziendali, portando le emissioni al di sotto del 120g/km la soglia di tassazione non colpirà tale vettura e non potrà gravare pesantemente sulle spese aziendali. La gamma 9-3 oltre alla convenienza non dimentica il comfort ed è dotata anche nel suo equipaggiamento standard di specifiche premium come gli interni in pelle, i sedili anteriori riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori e l’integrazione completa per i cellulari Bluetooth.

Per la clientela business più avanzata è poi disponibile anche la nuova gamma della Saab 9-5 sia nelle versioni Sedan che Sporthatch offerta a tariffe di noleggio davvero competitive dalla casa svedese dotata di confort da vera ammiraglia. Le sue motorizzazioni a gasolio propongono emissioni di Co2 ridotte del 4,7% nella modalità di guida economica che raggiungono appena 125g/km per la Sedan e 128g/km per la Sporthatch con la motorizzazione 2.0 Tid da 160cv e cambio manuale. Mr. Rob Wood, Managing Director del dealer Saab Beechwood di Derby, commenta “Saab è impegnata nella produzione di veicoli ad alte prestazioni che non compromettano il risparmio di carburante e le basse emissioni di Co2 e siamo lieti di offrire una gamma di veicoli eleganti, imponenti e pratici a tutti gli utenti aziendali con prezzi accessibili”.

Lascia un commento