Ago 23

Il primo Ottobre evento “SaabsUnited” a Trollhättan

Un immagine che propone i due badge ufficiali della manifestazione svedese in sostegno del marchio (Photo Credit: SaabsUnited)

Appuntamento svedese…

Il primo Ottobre il famoso blog SaabsUnited in collaborazione con MapTun, Hirsch Performance Ag, State-of-Nine e Saab ha lanciato un nuovo evento proprio a Trollhättan per dimostrare il sostegno della comunità Saab sparsa per tutto il pianeta. Un impegno più che lodevole che siamo certi permetterà al marchio svedese di apprezzare ancora di più i propri fans e ammirare ciò che un gruppo di appassionati riesce ad offrire. Ecco di seguito alcuni dettagli già confermati.

Il conosciuto preparatore svedese MapTun sarà presente all’evento con alcune delle sue vetture Saab eleborate e diversi prodotti. Le soluzioni proproste da MapTun saranno a disposizione di tutti i presenti e sarà lanciata un offerta speciale rivolta a tutti i fans del brand svedese. Hirsch Performace Ag sarà presente con Mr. Manfred Lenherr Direttore Vendite e Marketing del preparatore svizzero ufficiale accompagnato da alcuni colleghi chiamati per descrivere al meglio le proprie soluzioni studiate per la casa di Trollhättan, per l’occasione poi il prezzo di listino subirà un significativo sconto per l’occasione (Il 30% in meno per le vetture prodotte prima del My2007 e il 50% per le vetture prodotte dopo il My2007). Solo un nuovo banco informazioni ed un mercatino? No affatto, il preparatore svizzero ha confermato che porterà a Trollhättan la nuova famosa Saab 9-5 Hp Concept che aveva già da tempo stimolato la fantasia e l’attenzione dei fans Saab sparsi in tutto il globo.

Entrambi i preparatori sponsor della manifestazione daranno la possibilità ai presenti di saggiare le qualità delle elaborazioni software sulle centraline Saab delle proprie vetture e il brand scandinavo Saab darà a disposizione il proprio circuito di prova per i test drive anche delle nuove vetture di Trollhättan.

Non sono stati segnalati per ora nuovi aggiornamenti, ma convenzioni con gli hotel del luogo sono in via di definizione e la partecipazione di diverse stelle del marchio saranno confermate tra breve. Di seguito Vi proponiamo il link diretto all’articolo che descrive la manifestazione promosso dagli organizzatori ed un file in Adobe Pdf scaricabile che potrete utilizzare se avrete la fortuna di recarVi a Trollhättan il primo Ottobre.

Link: L’annuncio della nuova manifestazione di SaabsUnited

Adobe Pdf: Il file di dimensioni standard che propone i due badge dell’Evento