«

»

Ago 24

SAAB|news

Mr. Mårten Wahlstedt lascia Saab Automobile Ab

Mr. Mårten Wahlstedt ex Direttore Marketing e Pubblicità di Saab (Photo Credit: Resume.se)

Il Direttore Marketing e Pubblicità lascia…

Come confermano le diverse testate svedesi in questi giorni, Mr. Mårten Wahlstedt Direttore del reparto Marketing e Pubblicità di Saab Automobile Ab al lavoro presso la sede di Trollhättan che aveva voluto l’ingresso nel team Saab di Mr. Wade, ha lasciato il marchio svedese. Il manager svedese ha ricevuto un offerta da parte della “cugina” Volvo Cars Corporation e tra pochi giorni Mr. Wahlstedt sarà già al lavoro presso la sede centrale Volvo di Göteborg. Mr. Mårten Wahlstedt commentando il suo abbandono del brand di Trollhättan ha chiarito che l’offerta era già stata avanzata prima della crisi che ha coinvolto Saab e le decisioni erano già state prese precedentemente. Dopo quindici anni di servizio con Saab Mr. Wahlstedt è ora il Capo Globale dei Prodotti Volvo, ma il suo ruolo in Saab, ne siamo certi, sarà rimpiazzato brevemente.

2 comments

  1. sandro48

    i topi stanno abbandonando la nave che affonda ? Wahlstedt non mi sembra una grande perdita visto che il marketing SAAB è semplicemente nullo: hanno un sito Internet lento e malpensato, altri tipi di pubblicità (giornali, riviste del settore, …) inesistente, però queste fughe mi danno da pensare …

  2. Andrea

    Be’! Almeno va a fare marketing per una casa automobilistica che produce auto. In Saab sono tre mesi che non producono auto. Ultimamente sono piu’ bravi (si fa per dire) a fare marketing dei finanziamenti…

Lascia un commento