«

»

Ago 09

SAAB|news

Mr. Victor Muller in Brasile per Saab

Una foto della conosciuta bandiera Brasiliana (Photo Credit: Reuters)

Alla ricerca di nuovi finanziatori…

La testata economica svedese Dagens Industri ha confermato con un suo nuovo articolo la meta dell’ultimo viaggio d’affari del Presidente di Saab Mr. Muller: il Brasile. Sembra che il brand scandinavo sia alla ricerca di un  nuovo finanziatore indispensabile per un nuovo investimento a breve termine e necessario per superare questo momento di crisi. Secondo le indiscrezioni raccolte da Dagens Industri Mr. Muller si è incontrato in Brasile con una serie di investitori pronti a fornire a Saab nuovi fondi in cambio di una nuova linea di produzione in Sud America chiamato a rispondere ai mercati emergenti come quello brasiliano. Una possibiltà fino ad oggi mai affrontata dal marchio svedese, che però in passato aveva previsto un particolare impegno nei paesi emergenti come quello brasiliano. I temi della riunione tenuta lo scorso fine settimana con il management cinese di Pang Da non sono stati ancora chiariti e sembra proprio che sarà mantenuto il completo riserbo sulle operazioni in corso, ma Mr. Qinghua Pang Da Amministratore Delegato di Pang Da si è rivelato nuovamente fiducioso dell’approvazione della joint venture entro due o tre mesi. Domani il Ceo olandese Mr. Victor Muller si incontrerà con i sindacati assieme a Mr. Geers come previsto per chiarire la posizione dell’azienda ed il rapporto con i propri dipendenti che stanno iniziando ad esprimere diverse preoccupazioni.

2 comments

  1. nazario

    Ma il nuovo finanziatore americano che fine ha fatto? Non si capisce più nulla tra finanziatori cinesi, americani e ora brasiliani. Per non aggiungere poi Ms. Antonov! Viene da chiedersi: Ma questo Victor Muller cosa sta combinando? Tutto questo fa venire seri dubbi sul marchio SAAB! E i soldi da quante parti del mondo devono arrivare? Sembrava che le cose fossero risolte con i cinesi, mentre ora guarda un po’, siamo finiti in Brasile! Mah!!!

  2. SAAB|news
    SAAB|news

    Buongiorno Sig. Nazario
    Il finanziatore Americano è stato scartato dal portavoce di Saab Mr. Geers:
    http://www.saabnews.it/2011/08/speculazioni-dopo-il-pagamento-degli-stipendi-agli-impiegati-saab/

    Gli accordi siglati con i partner cinesi sono necessari a Saab per il medio e lungo termine, ma Saab è ora alla ricerca di nuovi investitori indispensabili per il breve termine e la ripresa della produzione in Svezia…
    E’ davvero una situazione complicata, ma non disperi cercheremo di segnalarVi ogni news legata a Saab

    Cordiali saluti
    Staff SAAB|news

Lascia un commento