«

»

Ago 25

SAAB|news

Parte lo Swedish Car Day 2011

L'immagine della locandina ufficiale della manifestazione Swedish Car Day 2011 (Photo Credit: SwedishCarDay)

Nuovo evento Americano…

Se la vicenda Saab appare sempre più scura non si fermano le manifestazioni in sostegno del brand organizzate dai fedeli appassionati del marchio svedese di Trollhättan. Questa Domenica i fans Statunitensi potranno incontrarsi ancora dopo il recentissimo Saab Owners Convention 2011 in occasione dello Swedish Car Day 2011 organizzato a Brookline nel Massachusetts. A pochi chilometri da Boston i fans del brand Saab e del conosciuto marchio Volvo cercheranno di radunare il numero più alto di vetture prodotte in Svezia oggi circolanti negli Stati Uniti, un obiettivo davvero ambizioso che non sembra così irraggiungibile vedendo l’alto numero di fans accorsi per le scorse edizioni. I principali sponsor della manifestazione sono i due concessionari Saab e Volvo locali che sostengono l’evento presentando i loro ultimi prodotti e fornendo la possibilità a tutti i presenti di conoscere meglio le caratteristiche dei due storici marchi automobilistici svedesi. Location dell’evento il Larz Anderson Auto Museum che sarà aperto per l’occasione e parteciperà attivamente come base logistica della manifestazione e principale sala di discussione per i meeting tenuti da membri dello staff delle due case automobilistiche e da diversi addetti ai lavori.

Aggiornamento

Gli organizzatori della manifestazione lo Swedish Car Day 2011 hanno comunicato poche ore fa che a causa del possibile uragano previsto proprio sulle coste del New England la manifestazione potrebbe essere rimandata di due settimane, il via all’evento sarebbe così il 4 Settembre, ma Vi invitiamo a visitare il link al termine dell’articolo per avere news ancora più dettagliate.

Cornice dell’evento anche una band musicale che per la prima volta allieterà i presenti con musiche dal vivo ed una lotteria a premi sulla storia dei due brand. Sabato 27 Agosto solitamente dedicato alla prima accoglienza dei partecipanti si concluderà presso il dealer ufficiale Saab Charles River che inaugurerà un barbecue serale per i presenti. Di seguito ecco in dettaglio il link diretto al portale ufficiale dell’evento e che aggiungere? Se siete in America e non avete ancora concluso le ferie questo weekend sapete dove andare…

Link: Il portale web ufficiale dell’evento Swedish Car Day 2011

Una foto della scorsa edizione dello Swedish Car Day 2010 Americano (Photo Credit: SwedishCarDay)

Lascia un commento