Ago 04

Riconfermata l’agenzia pubblicitaria Lowe Brindfors

Välkommen tillbaka Lowe Brindfors! Bentornata Lowe Brindfors (Photo Credit: Lowe Brindfors)

Nessun cambio di agenzia…

La testata svedese Resume.se ha pubblicato un nuovo articolo relativo all’agenzia pubblicitaria scelta dal marchio svedese. Come molti dei nostri fedeli lettori sapranno l’agenzia Lowe Brindfors era stata inizialmente accantonata dal management della neonata società indipendente di Trollhättan che erano alla ricerca di una nuova agenzia pubblicitaria capace di dare risalto al brand scandinavo, oggi la smentita, sembra che le due società abbiano trovato un nuovo punto d’incontro. L’agenzia pubblicitaria Lowe Brindfors che aveva bloccato tutti i lavori in corso per le campagne pubblicitarie di Saab in attesa di essere saldata (la cifra complessiva ammontava a circa 10 Milioni) ha concordato con il marchio svedese nuovi termini per il pagamento ed ha ripreso i lavori. La prossima campagna stampa dell’autunno sarà firmata da Lowe Brindfors (che è stata scelta anche nella nostra penisola per rappresentare il brand Saab) che ha già ripreso il proprio lavoro “Nel Giugno 2011 le parti hanno concordato un nuovo piano di pagamento ed il lavoro della campagna autonnale è ripreso. Abbiamo un rapporto molto stretto con Saab Automobile Ab e seguiamo da vicino lo sviluppo della società” ha descritto nel proprio bilancio finanziario Lowe Brindfors. Nessuna conferma da parte delle due società sulle transazioni finanziarie e sugli accordi presi, ma fortunatamente il brand scandinavo non sarà lasciato solo per la pubblicità.