«

»

Ago 24

SAAB|news

Saab Benelux partner della “Dodici ore di Huy”

Una bellissima Saab 96 pronta a darsi battaglia tra i tornanti della Dodici ore di Huy dell'edizione 2010 (Photo Credit: Belgian-Motorsport.be)

Evento sportivo belga…

Il prossimo 10 Settembre 2011 (una data da ricordare per gli appassionati svedesi in Italia) dopo quarantanni dalla sua scorsa edizione ripartirà la “Dodici ore di Huy” un rally storico di tutto rispetto che in Belgio rappresenta certamente uno degli appuntamenti più ricchi di storia e di passione verso il mondo del motorsport. L’evento che come confermano gli organizzatori sul portale ufficiale “è ancora vivo nella memoria collettiva” rivivrà all’inizio del prossimo mese e vedrà tra i suoi main sponsor niente meno che Saab Benelux del Gruppo Beherman, conosciuto dai nostri lettori grazie alla partecipazione alla scorsa Mille Miglia, che riconferma il proprio interesse per il motorsport storico. Ammesse alla competizione solo vetture prodotte prima del 1969 che si daranno battaglia in questo revival di tutto rispetto che permetterà al pubblico di rivivere l’atmosfera di un rally storico grazie alla classica punzonatura ed ai superbi paesaggi che faranno da cornice alla “Dodici ore di Huy”. Speriamo che la manifestazione possa vedere tra i suoi iscritti anche diversi appassionati del brand scandinavo, ma siamo certi che i fedeli fans Saab del Belgio ci regaleranno foto bellissime. Complimenti agli organizzatori ed alla filiale Belga di Saab che si dimostra come sempre attenta a diverse strategia di marketing. Per maggiori info Vi invitiamo a visitare il link riportato di seguito.

Link: Il portale web ufficiale della Dodici ore di Huy

Un ultima foto che ritrae la famosa Saab 99 di Mr. Morsa impegnata nella gara del 2010 (Photo Credit: Belgian-Motorsport.be)

Lascia un commento