«

»

Set 13

SAAB|news

Il dipartimento Provinciale dello Sviluppo Cinese approva

La bandiera Cinese che sventola sulla sede Svedese di Saab dalla prima joint venture (Photo Credit: Ttela)

L’accordo asiatico sempre più vicino…

Oggi il Dipartimento Provinciale dello Sviluppo Cinese il Pdrc ha approvato la joint venture siglata tra il brand scandinavo Saab e le due aziende asiatiche Pang Da e Zhejiang Youngman. La collaborazione tra le tre figure è necessaria per garantire un futuro a medio e lungo termine alla casa di Trollhättan e questo investimento di 245 Milioni di Euro sembra già concretizzarsi dopo questa prima approvazione. L’affare dovrà essere convalidato solo dall’ente nazionale cinese il Ndrc, ma la strada dettata fino ad oggi sembra già oggi rivelarsi vincente, forse proprio grazie all’interessamento del Governo Svedese che ha inviato oggi il proprio Ambasciatore ad un colloquio privato con il Ministero dello Sviluppo Cinese per delineare al meglio la vicenda Saab. Saab ed i suoi due partner cinesi hanno fino ad oggi superato i primi controlli dell’Rdc (l’autorità locale) e del Pdrc (l’autorità provinciale), ma attendiamo fiduciosi l’avvallo anche da parte dell’Ndrc (l’Autorità Nazionale) chiamata a vigilare su tutti i rapporti produttivi/commerciali che vedono aziende cinesi coinvolte. Un Eccellente passo in avanti che dimostra quanto il lavoro del management Saab si stia rivelando ottimo.

8 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Vector
    Vector

    OLèèè ottiimmissima news!!!!!! ancora un ente e via alla ripresa!!!!!!!!

  2. sandro48

    in tempi non sospetti avevo caldeggiato l’intervento di qualche personaggio statale (per la verità citavo, ingenuamente, quello USA spinto da GM), vista l’assoluta assenza (!) di quello svedese … poi si sono mossi ma certo un po’ più d’iniziativa non sarebbe guastata. Aspettiamo la fine della novella in attesa del principe azzurro con i soldoni …
    P.S. con tutto il male che si può pensare e dire dei governanti italiani, di ora e di sempre, si sarebbero mossi molto ma molto più tempestivamente …

  3. sandro48

    in tempi non sospetti avevo caldeggiato l’intervento di qualche personaggio statale (per la verità citavo, ingenuamente, quello USA spinto da GM), vista l’assoluta assenza (!) di quello svedese … poi si sono mossi ma certo un po’ più d’iniziativa non sarebbe guastata. Aspettiamo la fine della novella in attesa del principe azzurro con i soldoni …P.S. con tutto il male che si può pensare e dire dei governanti italiani, di ora e di sempre, si sarebbero mossi molto ma molto più tempestivamente …

  4. arnaldo

    io dico solamente che da 6 anni ho una 9.2 e sono fusi due motori in maniera che neanche il concessionario ha saputo darmi spegazioni.per me saab e morta e sepolta con merito

  5. kawaluca

    Ma che cosa e’ una Saab 9.2 ??????????

  6. Vinc
    Vinc

    Bè se l’hai comprata nel 2005 per i motori è meglio lamentarsi con la General Motor…quelli passava a Saab….

  7. Arnaldo

    Intanto mi scuso non era una 9.2 ma una9.5 aero 2300 cc     240 cv (premuto sulla tastiera il numero sbagliato)! In ogni caso brevemente riassumo :fuso primo motore dopo un mese scaduta garanzia nessun aiuto,giusto non giisto? Credo che un po’ di tatto non guastava ma pago i settemila euro per il motore nuovo,il monoblocco fuso e’ stato spedito alla casa madre,ho ancora le foto; montato motore  nuovo dopo quattro anni stesso problema.Ora io credo che sia la Saab a doversi rivaleremanere alla GM Non uno che ha pagato in soldoniper avere una Auto Saab con un servizio all’altezza del nome.Aggiungo che parlo con un po’ di cognizione di causa visto che da nove anni la mia azienda lavorarata nel settore automotive.bile.
La cosa che mi fa piu” male oltre ai soldi sono i “te lo avevo detto” di chi ha Audi   Bmw Mercedes.Per finire se qualcuno mi puo’ò’ aiutare a trovatre un motore o in qulchealche altra strada ripenserei al fatto dello STILE SAAB  .GINI ARNALDO       arnaldomail@tiscali.it        arnalgi69@alice.it             Verona

  8. Vinc
    Vinc

    Bè se è il 2.3 allora non è poi tanto colpa della Gm..visto che quel motore lo ha progettato la Saab..

Lascia un commento