Set 08

Il Tour in Val Badia del SaabWay Club

Un immagine del volantino ufficiale del SaabWay Club (Photo Credit: SaabWay Club)

Evento Italiano…

Grazie ad una preziosissima segnalazione del Sig. D. siamo lieti di segnalarVi il prossimo appuntamento italiano del SaabWay Club il 24 e 25 Settembre. Un Weekend tutto dedicato agli appassionati della montagna che potrà regalare splendidi scorci e meravigliosi paesaggi ai partecipanti del raduno organizzato dal SaabWay Club. Ecco di seguito il programma steso dallo staff del Club ed il link diretto al loro portale dove ottenere maggiori e più dettagliate info.

Sabato 24 Settembre
Ritrovo alle ore 14:00 a La Villa (Bz) presso l’Albergo, Garni la Ciasota dove pernotteremo; a seguire, partenza per la località di S. Leonardo (circa 4-5 km più giu) per risalire con la seggiovia al Rifugio Lee per un’aperitivo tutti insieme.  La sera, cena presso il Ristorante “Sapori Antichi” a La Villa, situato a pochi metri dall’albergo e quindi raggiungibile anche a piedi.

Domenica 25 Settembre
Partenza per il giro del “sellaronda” alle ore 9:30-10:00 circa; da La Villa si prende La strada per Passo Campolongo, si scende ad Arabba, si sale sul Passo Pordoi dove potremmo fare una breve sosta. Da li, si scende per circa 6-7 km fino al bivio con Passo Sella, dove risaliremo; anche li sosta per lo spettacolare panorama. Dal passo Sella si scende e si prende la strada per Passo Gardena che ci riporterà poi a La villa dove pranzeremo presso lo stesso ristorante della sera precedente. Dopo pranzo, saluti di rito.

Link: La sezione dedicata al prossimo appuntamento del SaabWay Club in Val Badia