«

»

Set 02

SAAB|news

L’Importanza dell’imminente “Flying Saab”

Una foto storica dell'Aeroporto Boscomantico di Verona teatro dell'evento "Flying Saab"

Verona è vicina…

Vi abbiamo già più volte segnalato il prossimo Evento promosso ed organizzato dal Saab Club Italia, ma tra meno di due settimane “Flying Saab” partirà a Villafranca in provincia di Verona per questo vogliamo ricordarVi l’appuntamento italiano. L’importanza di questa manifestazione è davvero grande e vogliamo riuscire a descriverla nel modo migliore e quindi lasciamo la parola al Presidente del Saab Club Italia fautore dell’evento assieme a tutto il suo staff.

Cari Saabisti,

in combinazione con la pubblicazione ristilizzata e aggiornata del nostro sito www.saabclub.it voglio velocemente cercare di descrivere l’importanza dell’evento del 10/11 Settembre a Verona “Flying Saab” Saab in volo. Una manifestazione “nuova” in tutto e per tutto, pensata e preparata dal nuovo consiglio operante  dai primi mesi dell’anno per rilanciare al meglio il nostro club. Purtroppo questo non è il periodo più adatto per fasteggiare il marchio della nostra passione! Ma è proprio partendo dalle difficoltà che sarà più entusiasmante e soddisfacente l’avvenuto raggiungimento del nostro fine. Ogni appassionato Saab non potrà mancare a questa che si preannuncia come la manifestazione che aprirà la strada ad una serie di incontri, in modo che la nostra passione diventi cultura storica anche per i più recenti saabisti.

Attraverso gli addetti, tutti potranno sapere, vivere e provare le mitiche 95, 96, 900 oltre alle nuove 9-3 e 9-5. Filmati storici e curiosità del mondo Saab faranno da cornice alla manifetazione. Un settore verrà allestito e dedicato alla 900 Cabrio, della quale ricorre quest’anno il 25° della sua produzione.

Invitiamo tutti gli appassionati Saab ad iscriversi e partecipare a questo speciale evento!

Le Saab sono sempre state delle auto un po’ speciali! Come chi le guida è sempre un po’ speciale! Saab in volo… dicevamo… chi vorrà potra volare! In collaborazione con l’Aeroclub E. Arduino avremo a disposizione aerei leggeri, alianti e lanci con paracadute in tandem!

Arrivederci a Verona e Non mancate!

F. Stupia – Presidente Saab Club Italia

Lascia un commento