«

»

Set 08

SAAB|news

Management Saab – Mr.s Kristina Geers

Mr.s Kristina Geers Responsabile Affari Legali e guida il Dipartimento Legale di Saab in una foto ufficiale (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Responsabile Affari Legali…

Il management team di Saab Automobile Ab non vede la presenza di soli uomini al comando dei vari settori, ma anche una donna, l’unica per ora che ha iniziato a collaborare come esterna e dopo diversi anni è entrata nella squadra del brand scandinavo, stiamo parlando di Mr.s Kristina Geers Responsabile legale del marchio e principale avvocato della casa di Trollhättan, un lavoro non sempre semplice sopratutto in periodi così scuri come quello affrontato da Saab. Senza prolungarci altro ecco come di consueto una scheda sulla manager svedese.

Mr.s Kristina Geers – Responsabile Affari Legali

Mr.s Kristina Geers nata a Uddevalla in Svezia il 13 Ottobre del 1970 è, per ora, l’unica donna a risiedere nel management team di Saab dove ha iniziato la sua carriera nel 1997, ma andiamo con ordine. Dopo essersi laureata all’Università di Göteborg in Svezia, inizia la sua carriera lavorativa subito nel marchio svedese Saab entrando a far parte del Dipartimento Legale di Saab Automobile Ab nel 1997. Dopo alcune esperienze come Assistente Responsabile agli Affari Legali della filiale americana Saab Cars Usa negli Stati Uniti inizia a collaborare come Consulente Legale di General Motors Daewoo Europe fino al 2004.

Anno importante per Mr.s Geers che viene nominata Responsabile degli Affari Legali di Saab Automobile e guida il Dipartimento Legale. Dalla sua scheda personale possiamo sapere che Mr.s Kristina Geers ama viaggiare e leggere, è sposata con Mr. Eric Geers ed ha due figli.

Biografia

Data di nascita: 13 Ottobre 1970
Luogo di nascita: Uddevalla, Svezia
Famiglia: Sposata e madre di due figli
Posizione corrente: Responsabile Affari Legali e guida del Dipartimento Legale
Data di occupazione: 1997

Esperienze lavorative

2004: Responsabile Affari Legali e guida del Dipartimento Legale Saab
2002/2003: Consulente Legale di General Motors Daewoo Europe
1999/2001: Assistente Responsabile agli Affari Legali della filiale Saab Cars Usa
1997/1998: Consulente del Dipartimento Legale di Saab Automobile Ab

Istruzione

1995: Laurea in Giurisprudenza all’Università di Göteborg, Svezia

1 comment

  1. bombo63

    La procedura è simile al Chapter 11 usuale negli Stati Uniti. In Italia è paragonabile all’amministrazione controllata. Da sottolineare il consenso dei sindacati e dei fornitori. Credo che, se letta con attenzione e con giusta visuale, è la porta per sviluppi positivi. Speriamo.

Lascia un commento