Set 22

Ottimizzate le Iscrizioni online al Saab Club Italia

Una foto della nuova sezione dedicata alle Iscrizioni Online del Saab Club Italia (Photo Credit: Saab Club Italia)

Ripartono le iscrizioni…

Il conosciuto Saab Club Italia dopo aver organizzato il “Flying Saab” di Verona continua il proprio impegno verso i propri soci ed i futuri iscritti rinnovando le sezioni sul proprio portale web ufficiale. Da ieri il sito web del Club italiano è stato ottimizzato per le iscrizioni ed ora chiunque può iscriversi online compilando semplicemente un modulo con dati della vettura Saab posseduta ed allegare alcune foto. Un ottimo servizio che darà modo al Club di incrementare i propri iscritti ed ampliare notevolmente la propria area d’influenza. Ecco di seguito un estratto del comunicato stampa rilasciato dal Club che siamo più che lieti di segnalarVi.

Cari Saabisti,

Il Saab Club Italia Vi informa che sono aperte le iscrizioni al club per l’anno 2012. Da ora potrete iscrivervi online, direttamente dal nostro sito: www.saabclub.it, nella sezione “iscriviti”, compilate il modulo con dati e foto. Dal 2012 l’iscrizione è di 25,00 Euro, potrete versare la quota con Paypal oppure con bonifico (per maggiori dettagli Vi invitiamo a visitare il sito web).

Il 2012 sarà un anno di grandi incontri ed eventi… Abbiamo in mente grandi occasioni per incontrarci e divertirci insieme alla nostre Saab!

Che aggiungere? Se non Vi siete ancora iscritti fatelo subito! Gli eventi in via di definizione ed i servizi proposti dal Saab Club Italia sono davvero imbattibili per un proprietario di una vettura storica. Vi riportiamo di seguito i link diretti al portale ufficiale del Club ed alla sua sezione dedicata alle Iscrizioni dei nuovi soci.