Set 28

Saab vuole sapere il tuo parere!

Una delle schermate del blog ufficiale del marchio svedese Inside Saab (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

A Voi la parola…

Abbiamo ricevuto ieri un particolare invito dal blogger ufficiale del marchio svedese Saab: Mr. Steven Wade che abbiamo subito raccolto ed abbiamo deciso di rigirare a tutti i nostri fedeli lettori. Crediamo da tempo che la casa di Trollhättan non sia una semplice azienda automobilistica, ma la sua particolare attenzione ai propri fans l’ha sempre resa speciale ed anche in questo caso la richiesta avanzata da Mr. Wade lo conferma chiaramente. Saab Automobile Ab vuole rispondere alle Vostre domande e desidera conoscere il Vostro parere!

Saab risponderà alle tue domande!

Saab vuole aprire un pubblico dibattito per dare voce alle richieste dei propri fans sparsi per il mondo. Saab Vi invita a porre pubblicamente le Vostre domande sull’operazione di Riorganizzazione Aziendale in corso. Le Vostre domande saranno tradotte ed inviate entro il fine settimana al blogger che cercherà di rispondere a tutti i Vostri quesiti.

Alcuni argomenti non potranno ottenere una chiara risposta come confermava Mr. Wade e domande relative alla prossima 9-3, alle sue motorizzazioni ed al suo design ad esempio saranno scartate, non perché meno importanti, ma semplicemente perché la richiesta avanzata è un altra tentare di descrivere al meglio le operazioni in corso, rispondere a tutti i dubbi avanzati in questo momento dagli addetti ai lavori e dagli appassionati e tentare di rassicurare con un adeguato realismo tutti coloro che si trovano intimoriti o preoccupati da questa vicenda.

Un eccellente proposta quella di Mr. Wade che siamo certi darà modo ai nostri lettori di sbizzarirsi senza freni. Non aspettate altro? Commentate il nostro articolo, anche sul nostro canale Facebook le Vostre domande saranno inviate in Svezia.