Set 20

Una Saab 900 Cabrio Montecarlo su Gazoline

Il fotografo di Gazoline mentre scatta una foto al proprietario della 900 Cabrio (Photo Credit: IsolaPress & Gazoline)

Il Magazine attento al marchio svedese…

Vi abbiamo già segnalato in passato la rivista d’oltralpe Gazoline attenta alle vetture storiche che ha ritrovato nei soci del Saab Club Italia una vera risorsa senza pari, ed eccoci nuovamente sul “pezzo”. La rivista che da tempo si avvale del già conosciuto giornalista Dott. Marco Visani ha potuto ammirare e redarre un nuovo articolo su una delle vetture più rappresentative dell’intera storia della casa di Trollhättan: la Saab 900 Cabrio. Non una semplice versione Aero, ma un edizione limitata che siamo certi sarà certamente riconosciuta dai più fedeli fans sparsi nella nostra penisola: una 900 Cabrio Turbo Anniversary Giallo Montecarlo. L’esemplare in questione è stato poi maniacalmente rivisto dal suo proprietario che ha voluto regalare alla sua Cabriolet svedese un kit Ecu e doppio scarico originali Saab che le hanno così regalato 180cv circa. Il servizio sarà pubblicato sul numero primaverile di Gazoline il prossimo anno, ma siamo sicuri che queste particolari foto del backstage potranno essere apprezzate dai nostri lettori.

Una foto che mostra il giornalista Dott. Marco Visani in compagnia del proprietario della 900 Cabrio (Photo Credit: IsolaPress & Gazoline)

Ancora una fot del fotografo di Gazoline mentre scatta una foto al proprietario della 900 Cabrio (Photo Credit: IsolaPress & Gazoline)

Un ultima foto che mostra il fotografo ed il proprietario vicino alla bellissima Saab 900 Cabrio (Photo Credit: IsolaPress & Gazoline)