«

»

Ott 27

SAAB|news

La Corte Distrettuale richiede ulteriori documentazioni

L'ingresso della Corte Distrettuale di Vänersborg chiamata a decidere sulla Riorganizzazione Saab (Photo Credit: SverigesRadio.se)

Si rimanda a domani…

Un ultimissima news proveniente dalla Svezia ha riportato la decisione della Corte Distrettuale a domani Venerdì 28 Ottobre. Saab oggi non ha presentato tutta la documentazione necessaria a richiedere l’eliminazione della domanda presentata da Mr. Lofalk che ne richiedeva la chiusura della Riorganizzazione, lo studio di tali dati e la sentenza verrà quindi rinviata a domani e la casa di Trollhättan potrà presentare le proprie motivazioni entro domani mattina. Il Presidente della Corte Distrettuale Mr. Stefan Nilsson ha dichiarato alla stampa “Terremo conto di ogni dato. La Corte basa le proprie decisioni sulle gestioni e sui risultati dell’azienda in analisi ed abbiamo lavorato su questi questo pomeriggio, ma sono neccessari maggiori documentazioni” e proprio questo pomeriggio l’Autorità Svedese ha diramato un breve comunicato stampa, eccolo di seguito.

La Corte Distrettuale ha dato la possibilità a Saab di commentare la richiesta avanzata dall’Amministratore che chiedeva la chiusura del processo di Riorganizzazione. Saab ed il suo proprietario Swedish Automobile Nv sono attualmente impegnati in intense trattative con alcuni investitori interessati al finanziamento di Saab. Il risultato finale di questi negoziati, che può accadere in qualsiasi momento, è fondamentale per definire la posizione di Saab sulla questione richiesta alla Corte Distrettuale. Saab non può presentare ulteriori documenti, fino a quando non avrà chiarito la sua posizione con i suoi investitori. L’azienda di Trollhättan è intenzionata a presentare una risposta il più presto possibile ed è consapevole dei tempi imposti dalla Corte.

L’azienda di Trollhättan tramite la sua portavoce Mr. Gustavs intervistata in queste ore ha dichiarato “Abbiamo preso contatto con tutte le parti interessate alla vicenda, tra cui Mr. Guy Lofalk, gli Avvocati delle diverse parti ed i Responsabili della Corte di Vänersborg ed abbiamo chiarito a tutti i processi attualmente in corso”, ma non ha voluto commentare ulteriori notizie. Insomma Saab ha preferito attendere domani per consegnare i risultati dei negoziati ancora in corso, attendiamo domani…

1 comment

  1. Vector
    Vector

    condivido la scelta se nn s sn ankora mexi daccordo inutile dare fogli bianki al tribunale meglio aspettare

Lascia un commento