Ott 12

Saab smentisce le news sull’accordo con Pang Da

Il Ceo di Pang Da ed il Presidente di Saab Mr. Muller immortalati nel Saab Launch Center (Photo Credit: Sverigesradio.se)

Una nuova press release…

Una dichiarazione del Ceo di Pang Da il partner cinese di Saab ha scatenato oggi nuove rumors sulla vicenda Saab. Il Presidente e Ceo di Pang Da Mr. Qing Hua Pang ha dichiarato che l’accordo siglato con il costruttore svedese di Trollhättan non poteva più essere mantenuto in quanto l’azienda scandinava stava subendo una Riorganizzazione Aziendale. Tale dichiarazione ha subito iniziato a fare il giro del mondo ed ha scatenato i mass media in una lotta all’ultimo titolo che si è abbattuta sulla società di Trollhättan. Dopo poche ore, già questa mattina, la portavoce Saab Mr.s Gunilla Gustavs aveva dichiarato ad alcuni media svedesi che chiedevano lumi sulla dichiarazione asiatica “Non sappiamo se tali parole siano state male interpretate o se si riferivano ad un altro contesto da quello riportato nelle news, ma se è un malinteso verrà chiarito”. Nel primo pomeriggio di oggi è stata infatti rilasciata una nuova press release che smentisce le voci negative sull’affare che era già stato dato per saltato. Ecco di seguito il comunicato stampa rilasciato da Trollhättan.

Swedish Automobile Nv, Saab Automobile Ab e Pang Da risponde ai media

Swedish Automobile Nv e Pang Da Automobile Trade Co. Ltd hanno preso atto delle notizie riportate dai media relative alla validità degli accordi di partnership siglati tra Swedish Automobile Nv, Saab Automobile Ab e Pang Da dopo l’inizio della Riorganizzazione Aziendale Volontaria. Swedish Automobile Nv, Saab Automobile Ab e Pang Da sottolineano che tali news si basano solo su un equivoco.