«

»

Ott 18

SAAB|news

Una flotta di Test per i tutti i dipendenti Saab

Tre delle quattro vetture messe a disposizione dall'azienda scandinava per i propri dipendenti (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Prove in Svezia…

Saab Automobile Ab ha messo a disposizione dei propri dipendenti una flotta composta da quattro veicoli differenti per dare modo a tutti i lavoratori di Trollhättan di provare le nuove vetture Saab nei normali tragitti effettuati tutti i giorni. Questa pausa lavorativa ha dato modo a diversi dipendenti di provare sul serio le nuove vetture prodotte dal marchio ed i riscontri non sono stati così scontati come ipotizzato inizialmente. Le vetture messe a disposizione erano: Saab 9-5 TTid, Saab 9-3 Sport Sedan TTid Griffin, Saab 9-3 Cabrio Griffin ed una Saab 9-4X. Quest’ultima è stata la vettura più gettonata tra i dipendenti di Trollhättan che, complice anche lo scarso numero di Suv Saab in scandinavia è stata richiesta da diversi tester. La nuova media Suv scandinava ha stupito non pochi dipendenti che ne hanno saggiato non solo le doti su strada, ma anche la qualità degli interni e delle finiture, d’altra parte il modello è prodotto in Messico e gli operai di Trollhättan forse per deformazione professionale si sono rivelati attenti all’assemblaggio della vettura, ma il risultato è stato più che positivo e si è rivelato con un pollice all’insù. Gettonata anche la nuova 9-3 Sport Sedan Griffin TTid da 180cv leader nel suo segmento per le basse emissioni nocive alla quale i progettisti hanno lavorato per diversi mesi che non ha tradito le aspettative dei dipendenti desiderosi di provare questa nuova versione e non ha mancato di strappare timidi sorrisi per le sue prestazioni eco-friendly. Il programma di test continuerà ancora per altre due settimane per dare modo a tutti i dipendenti che lo richiederanno una vera prova su strada, ma l’attenzione principale è rivolta alla linea produttiva ancora paralizzata.

Una foto scattata a due dipendenti mentre stanno provando la nuova Suv media Saab 9-4X (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Lascia un commento