Ott 05

Una Saab 96 all’ottavo “Portula & Motori”

Una bellissima foto che mostra il tre quarti anteriore della Saab 96 mentre affronta una curva (Photo Credit: Ciro Simoni)

Gara di regolarità con Saab…

Lo scorso fine settimana si è svolta l’ottava edizione di uno dei Raduni d’Auto d’Epoca con prove di regolarità più suggestivi di tutto il nord Italia, stiamo parlando del “Portula & Motori” una piccola cittadina della provincia di Biella che da alcuni anni si anima con una piccola, ma certamente emozionante gara di regolarità per “vecchie signore”. Ormai giunta all’ottava edizione questo appuntamento si sta ogni anno confermando come uno dei più importanti nel panorama rallystico amatoriale e non solo e la Scuderia Biella Corse principale organizzatrice dell’evento si sta dimostrando di anno in anno sempre più puntuale e preparata ad accogliere i numerosi partecipanti. Tra le sessantacinque vetture pronte a darsi battaglia lo scorso weekend non è mancata la presenza del marchio svedese Saab e di un suo appassionato di lunga data (che non era mancato allo scorso “Flying Saab” organizzato dal Saab Club Italia). A bordo della sua 96 preparata per la gara ha potuto saggiare le due prove di regolarità che hanno portato le vetture nel centro storico di Castagnea (una piccola frazione di Portula) e nelle vie del centro della cittadina biellese. Lasciamo alle foto scattate dal fotografo ufficiale dell’evento il potere di regalarVi le sensazioni e l’atmosfera di una giornata che anche se priva di risultati importanti si sarà certamente rivelata “speciale” per il fan Saab alla guida della sua 96.

Una foto del frontale della 96 immortalato mentre attraversa il centro storico (Photo Credit: Ciro Simoni)

Ancora una foto della Saab 96 impegnata in gara (Photo Credit: Ciro Simoni)

Un ultima foto della 96 mentre affronta un'impegnativo tornante circondata da diversi appassionati (Photo Credit: Ciro Simoni)