«

»

Nov 02

SAAB|news

Ecco la futura Saab 9-3

Ecco la prima foto a bassa risoluzione ingrandita che delinea le linee della prossima 9-3 (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Svd)

Scoop…

Vi abbiamo subito annunciato che lo scoop dell’anno riguardava la prossima versione della media premium Saab 9-3 ed eccoci finalmente a parlarVi di questa news sensazionale. La testata svedese Svd ha per prima pubblicato un immagine della futura 9-3 prevista inizialmente per il prossimo anno (poi spostata al 2013), ma ancora in sviluppo presso la sede centrale di Trollhättan. L’immagine è stata ripresa da una presentazione ufficiale della casa di Trollhättan ed è datato Gennaio 2011, ma tale rendering era solo una nuova ipotesi necessaria a delineare i progetti previsti nel Business Plan aziendale all’Ufficio del Debito che stava valutando la vicenda Saab. La vettura media premium prevista quindi il 2013/2014 non potrebbe essere perfettamente identica a questa immagine a bassa risoluzione rubata da Svd, ma lo stesso blog ufficiale della casa non smentisce apertamente tale proposta, anzi richiede un commento ed un parere su tale rendering. La futura Saab 9-3 come moltissimi dei nostri lettori sapranno rilancerà le linee Hatchback classiche del marchio slanciando nuovamente la media scandinava e presentandola come la nuova Combi Coupé Saab e questa proposta sembra confermarlo, ma attendiamo conferme ufficiali o smentite forse dallo stesso Capo Designer Mr. Castriota vero guru per questa vettura che assomiglia vagamente alla sua concept car PhoeniX. Ed i nostri lettori? Che ne pensate? Credete sia il design più adatto per la prossima 9-3?

Ecco la foto della presentazione Saab del Gennaio 2011 da cui è stata ingrandita l'immagine proposta in apertura (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Svd)

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Vector
    Vector

    o a me piace da dio!!!!

  2. sandro48

    sa molto di coupè ma a occhio mi sembra fichissima ! e se sotto il cofano ci fossero dei motori “giusti”, ad esempio un bel diesel 3000 6 cilindri di derivazione BMW? col cambio manuale assolutamente, 6 marce e trazione integrale … mica male, vero? tanto sognare non costa nulla …

  3. Vinc
    Vinc

    Finalmente si ritorna alla due volumi che adesso sembra essere di moda!
    Non mi convince però la linea dei fanali anteriori e posteriori anche perchè non si vedono molto bene…

  4. Vector
    Vector

    ma i fanali dietro sn strafilanti cosi è ankora + sportiva e qll davanti sembrano qlli della griffin allungati nn sn cosi strani dai a me piace sempre d + 🙂

Lascia un commento