«

»

Nov 18

SAAB|news

Hirsch Performance Ag si dedica alla 9-5 Sporthatch e alla 9-4X

Un immagine ufficiale di Hirsch che mostra la sua nuova Saab 9-4X da 430Nm (Photo Credit: Hirsch Performance Ag)

Novità by Hirsch…

Il conosciuto preparatore svizzero Hirsch Performance Ag (di cui Vi abbiamo già descritto la sua storia completa) ha annunciato con una nuova nota stampa alcune succulenti novità che siamo certi lasceranno a bocca aperta gli appassionati della casa di Trollhättan sparsi per il mondo. Non vi nascondiamo che appena abbiamo visto le immagini che stiamo per proporVi siamo rimasti strabiliati da quanto la sportività del marchio di San Gallo riesca a manteneresi sempre elegante e minimale come il design scandinavo insegna. Hirsch Performance Ag si è dedicato alla nuovissima crossover Suv media Saab 9-4X My2011 Aero dotato del propulsore Turbo 6 da 330cv che grazie alle modifiche del preparatore ufficiale è passato a 430Nm, un incremento di potenza che sarà disponibile sul modello Hirsch dotato di una migliore dinamica di guida grazie a nuove sospensioni e cerchi in lega da 20″. L’attenzione verso gli interni è d’obbligo quando si parla di Hirsch Performance Ag e nella sua nota stampa ha confermato che sia la nuova 9-4X che la nuovissima 9-5 Sporthatch potranno essere dotate di un nuovo interno completamente in pelle (riconoscibile nella seguente foto) o nella nuova lega in carbonio vera icona sportiva anche su una vettura premium come Saab.

Una foto dei nuovi interni completamente in pelle della nuova ammiraglia Saab 9-5 (Photo Credit: Hirsch Performance Ag)

L’alta qualità dei prodotti in pelle Hirsch Performance Ag già ammirati nell’attuale media premium Saab 9-3 si possono ritrovare anche sulla nuova 9-5 Sporthatch che non dimenticano l’eleganza e la pulizia delle linee scandinave e riducono al minimo i riflessi e le distrazioni durante la guida notturna e non solo. Un accessorio immancabile non solo per i clienti alla ricerca della sportività, ma anche per coloro che vogliono impreziosire e personalizzare al meglio la propria ammiraglia. Hirsch Performance Ag ha anche annunciato l’ingresso nel proprio listino del doppio scarico posteriore per le versioni Sporthatch sia nel mercato Europeo che in quello Americano e la seguente immagine testimonia certamente l’ottimo risultato ottenuto su questa grande familiare made in Trollhättan.

Un immagine ufficiale di Hirsch che mostra la sua nuova Saab 9-5 Sporthatch con doppio scarico (Photo Credit: Hirsch Performance Ag)

2 comments

  1. sandro48

    speriamo che ce ne sia la possibilità …

  2. Vector
    Vector

    TROPPO F**A LA 95 WAGON! ma l’avete vista?????? no dico con quelle minigonne con i 4 scariki c***o è STUPENDAA! la voglio!!!!!

Lascia un commento