«

»

Nov 21

SAAB|news

I Delegati del Saab Club Italia al Centro ed al Sud Italia

Una foto dei nuovi Delegati del Saab Club Italia da sinistra: Sig. Lorenzini, Dott. Spanò e Sig. Caon (Photo Credit: Saab Club Italia)

I nuovi delegati…

Con immenso piacere Vi segnaliamo i nuovi Responsabili del Saab Club Italia che rappresenteranno il primo Club italiano dedicato all’iconico marchio svedese Saab anche nel Centro e nel Sud Italia. La nostra penisola finalmente potrà essere “contagiata” dalla passione storica Saab in ogni sua Regione e darà al Club la certezza di diventare il Vero portavoce dei fedelissimi fans del brand scandinavo di Trollhättan. Come già anticipato nel nostro precedente articolo relativo proprio all’ultimo incontro pre-natalizio del Saab Club Italia in provincia di Mantova la nomina dei Delegati Nazionali era ormai imminente e questo nuovo articolo cercherà di presentarVi coloro che diventeranno i Veri Rappresentanti del Saab Club Italia nella nostra  penisola. Grazie ai nuovi Delegati del Saab Club Italia si potranno coinvolgere tutti gli appassionati del marchio Saab sparsi nella nostra nazione ed indirettamente possiamo chiaramente confermarVi che un nuovo obbiettivo è stato raggiunto dallo Staff del Saab Club Italia che dal suo rilancio si dimostra ogni mese sempre più attivo. Ecco di seguito alcune info su ogni Delegato.

Centro/Sud Italia – Sig. Fabio Maria Lorenzini Delegato per il Centro ed il Sud della nostra  penisola(nella foto a sinistra). Rappresenterà attivamente il Saab Club Italia promuovendo non solo le manifestazioni in programma, ma diventerà il principale punto di riferimento per tutti i fans sparsi nel Meridione e nel centro Italia.

TriVeneto – Sig. Ubaldo Caon Delegato per il Triveneto (nella foto a destra). Rappresenterà il Saab Club Italia nelle tre regioni italiane del nord est: Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Vero punto di riferimento per gli appassionati Saab sparsi nel Nord Est d’Italia.

Il Dott. Luca Spanò (nella foto al centro) coordinerà le attività dei due nuovi Delegati del Saab Club Italia ed eletto proprio durante l’ultimo incontro del Club oltre alla sua carica di Responsabile Registri per 99/900 e 9000 ricoprirà anche il ruolo di Coordinatore Delegazioni per il Saab Club Italia, in questo modo il Consiglio Direttivo del Club potrà mantenere un “filo diretto” con i propri Delegati.

1 comment

  1. teresa

    Scusate se mi permetto di porre la Vs. attenzione su un mio piccolo problema, ho comprato nel mese di Marzo 2011 una Saab 9.3 da un rivenditore esterno alla rete Saab, la macchina nel periodo di meta Agosto ha presentato un guasto alle chiavi, esteso poi al commutatore accensione e successivamente al blocca sterzo elettronico, mi sono rivolto al venditore il quale non ha voluto saper ragioni di garanzie e affini dicendo che per le riparazioni dovevo rivolgermi a un centro saab e cosi’ ho fatto.Problema,fino ad oggi le riparazioni non sono ancora avvenute in quanto la rete Saab non riesce a trovare i ricambi della mia macchina.Risultato, sono tre mesi che ho la macchina ferma presso l’officina autorizzata Saab sono a piedi con la mia famiglia composta di tre bambini dai 7 ai 2 anni non potendo disporre di un ulteriore veicolo, abito in campagna e devo ringraziare alcuni amici che si prodigano nell’aiutarmi.Ad oggi non so ancora cosa fare ne tanto meno i tempi che ci vorranno per risolvere l’increscioso problema.Non vorrei che la situazione finisse sui giornali per favore se qualcuno mi può aiutare mi dia delle indicazioni di come poter muovermi.Vi ringrazio per la Vs.attenzione

Lascia un commento