Nov 02

La Corte Distrettuale approva di nuovo la Riorganizzazione

Una foto della cittadina svedese di Vänersborg teatro della nuova approvazione Distrettuale (Photo Credit: Tripwolf.com)

Nuovo passo in avanti…

Dopo la prima approvazione della Corte Distrettuale la vicenda Saab si è evoluta notevolmente nelle ultime settimane e nell’ultimo mese la svolta definitiva la proprietà della casa di Trollhättan è cambiata. La chiusura della Riorganizzazione proclamata da Mr. Guy Lofalk doveva essere rivista dalla Corte Distrettuale di Vänersborg che con un nuovo comunicato ha confermato la bontà delle operazioni effettuate dalla casa di Trollhättan ed ha rilasciato il suo benestare per continuare i processi di Riorganizzazione. Ecco di seguito la press release rilasciata dal brand scandinavo Saab.

La Corte Distrettuale approva la continuazione della Riorganizzazione Volontaria

Swedish Automobile Nv annuncia che la Corte Distrettuale di Vänersborg ha approvato la prosecuzione della Riorganizzazione Aziendale Volontaria di Saab Automobile Ab e delle sue controllate Saab Automobile Powertrain Ab e Saab Automobile Tools Ab dopo la riunione con i creditori tenutasi il 31 Ottobre.