Nov 18

La Saab 9-5 Sedan My2011 protagonista su AutoWeek

La prima schermata della pagina web dedicata all'ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2011 (Photo Credit: AutoWeek.com)

Una sezione web dedicata…

Via bbiamo già parlato della testata AutoWeek proprio grazie ad un suo recente rendering grafico che vedeva protagonista la nuova prossima media premium Saab 9-3, ma eccoci di nuovo a risegnalarVi un progetto del magazine Americano. Dopo il lancio di una vettura solitamente vengono dedicate alcune giornate alla stampa per testare il nuovo prodotto e delinearne diversi servizi e reportage fotografici, ma dopo i primi giorni del lancio la vettura l’attenzione inizia a calare ed una buona pubblicità può dare certamente una mano non solo al Magazine che rilancia un nuovo servizio dettagliato sul modello, ma soprattutto alla casa automobilistica che ottiene una nuova vetrina per pubblicizzare il suo prodotto. La filiale Saab Cars North America non ha perso questa occasione ed ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata proprio all’ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2011 che è stata ripresentata dal giornalista Mr. Dutch Mandel che grazie a diversi video ed una raccolta di foto ufficiali ha ripresentato in maniera magistrale la grande berlina made in Trollhättan. Ecco un chiaro esempio di come la pubblicità può riattirare l’attenzione su un prodotto lanciato diverso tempo fa.

Link: La Sezione Web di AutoWeek dedicata alla Saab 9-5 Sedan