«

»

Nov 16

SAAB|news

Nuovi rendering grafici della prossima Saab 9-3

La prima immagine che mostra il tre quarti anteriore del rendering di AutoWeek (Photo Credit: AutoWeek)

Il design anteriore e posteriore…

La prima immagine grafica proposta dal magazine ingleseAutoExpress ha subito scatenato gli appassionati del brand scandinavo Saab e quelle che Vi proponiamo nel seguente articolo siamo certi che potranno fare altrettanto. Dopo la prima immagine che proponeva il profilo dell’ipotetica futura media premium Saab 9-3 ecco due nuovi rendering che propongono le linee anteriori e posteriori di questo che si preannuncia come uno dei modelli fondamentali per il rilancio del brand svedese. Una linea filante e forse troppo arrotondata nel frontale, ma che grazie alle ampie prese d’aria rivela le intenzioni sportive della prossima Saab 9-3. Il retro invece rilancia un design lineare già proposto sull’attuale ammiraglia Saab 9-5 Sedan, ma che al contrario della grande berlina made in Trollhättan la 9-3 ipotizzata nel rendering sembra più muscolosa grazie alle linee pronunciate sul paraurti posteriore e sul baule che accenna ad un piccolo spoiler per questa ipotetica Hatchback. Attendiamo come sempre maggiori info o smentite sul design avanzato da AutoWeek, ma ad una prima “occhiata” il risultato non sembra così negativo. Lasciamo maggiore spazio ai nostri lettori che potranno commentare la proposta destinata nuovamente a far discutere…

Di seguito un immagine che propone il rendering del retro della vettura.

La seconda immagine che mostra il tre quarti posteriore del rendering di AutoWeek (Photo Credit: AutoWeek)

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. sandro48

    No, assolutamente. Non ci siamo proprio, sembra la 95 rimpicciolita. Se vogliono fare come audi, bmw, etc… i cui modelli differiscono solo per la scala tutto OK, ma l’originalità del rendering di Automotor o come si chiama la rivista inglese che ha presentato un disegno splendido qui non c’è neanche dipinta. Cancellare e rifare da capo, please.

  2. nazario

    E’ vero, e si è anche involgarita parecchio!

  3. CHRISTIAN

    questa e  bellissima—–stiamo ancora   a  pensare  al saab  vecchio stampo???? raga  la casa  svedese  deve  tirar  fuori  qualcosa  di  innovativo  se  vuole  tornare a  alti livelli…bellissima  auto  specie  nel frontale..il  dietro  si  e  gia  un po  9.5   crediamociiiiiiiiiiiiiiiii

  4. nazario

    Mah! La SAAB si è sempre distinta per l’originalità, sì, ma anche per l’eleganza. Questo frontale a bocca di squalo non è SAAB! Andiamo a fare un’ammucchiata con tutti quei modelli che la bellezza non sanno neanche dove abita.

  5. sandro48
  6. sandro48

    (avevo inserito il concept Phoenix di Castriota ma non me l’ha preso, peccato)
    questa qui sembra che l’abbiano gonfiata a 6 Atm! il Phoenix è splendido ed è nuovo!

Lascia un commento