«

»

Nov 22

SAAB|news

Nuovo incontro Saab nel Centro Italia

Una foto di repertorio della cittadina di Nemi in Provincia di Roma teatro del prossimo incontro del Saab Club Italia (Photo Credit: Eccolanotiziaquotidiana.it)

Appuntamento pre-natalizio…

Dopo averVi segnalato la nomina dei nuovi Delegati del Saab Club Italia ecco un nuovo incontro dedicato a tutti gli appassionati del brand scandinavo Saab sparsi nel Centro Italia. Dopo il primo incontro pre-natalizio in Provincia di Mantova ecco un nuovo appuntamento prima delle ferie natalizie in Provincia di Roma. Grazie all’impegno del Sig. Fabio Lorenzini Delegato per il Centro e Sud Italia del Club Italiano è stato organizzato un nuovo incontro dedicato a tutti i fans Saab sparsi nel Centro della nostra penisola. Location dell’incontro sarà la caratteristica cittadina di Nemi a Sud della capitale che diventerà il teatro del prossimo incontro informale dedicato a tutti gli appassionati Saab.

Tutti i fans Saab sono invitati al Ristorante “La Fiocina” a Nemi in Provincia di Roma il prossimo 11 Dicembre 2011. Un incontro informale che darà l’occasione allo Staff del Saab Club Italia presente di confermare l’impegno del Club Italiano nella promozione del marchio svedese nella nostra penisola e per segnalare i prossimi appuntamenti promossi ed organizzati dal Club. Il ritrovo è previsto per le ore 12:30 presso il Ristorante e prossimamente sarà segnalata la quota individuale che comprenderà anche un menu completo.

All’incontro parteciperanno anche alcuni componenti del Consiglio Direttivo come il Dott. Luca Spanò Coordinatore e Responsabile delle Delegazioni Regionali per il Saab Club Italia che presenterà le prossime iniziative ed estenderà concretamente gli Auguri di Buone Feste da parte di tutto lo Staff del Saab Club Italia.

Tutti gli interessati possono confermare la loro presenza semplicemente scrivendo una e-mail all’indirizzo ufficiale del Saab Club Italia: info@saabclub.it

Lascia un commento