«

»

Nov 29

SAAB|news

Nuovo rendering per la prossima Saab 9-3 Hatchback

Una prima immagine che rilancia un nuovo rendering della prossima Saab 9-3 (Photo Credit: TeknikensVärld)

Filante Hatchback…

Dopo averVi proposto solo ieri un nuovo rendering che vede protagonista la futura media premium Saab 9-3 in versione Cabrio ecco una nuova elaborazione grafica della rivista svedese Teknikens Värld. Dopo la prima ricostruzione grafica di AutoExpress ed un successivo rendering di AutoWeek che svelava le linee anteriori e posteriori di quella che diventerà un vero best-seller tra i fedeli fans Saab ecco una nuova elaborazione grafica che rilancia nuovamente le linee della filante media premium della casa di Trollhättan. Diversi elementi di questa ricostruzione sembrano provenire dall’attuale ammiraglia Saab 9-5 Sedan, ma secondo quanto dichiarato fino ad oggi il design dettato dal nuovo Capo Designer Mr. Jason Castriota sembra destinato a rivoluzionare le linee della casa di Trollhättan, quindi questi elementi crediamo che non saranno ripresi sulla prossima 9-3, ma attendiamo come sempre maggiori dettagli o indiscrezioni proprio dal brand scandinavo prima di dedicarci a commenti. Lasciamo la parola invece a tutti i nostri lettori e visitatori che potranno commentare come sempre le proposte pubblicate.

Il profilo della prossima Saab 9-3 secondo il magazine svedese Teknikens Värld (Photo Credit: TeknikensVärld)

3 comments

  1. sandro48

    Castriota pensaci te, questa bruttura non ci piace (anzi, NON CI GARBA NEANCHE UN PO’, Firenze docet …), ha un che di Prius ma se possibile anche più sgraziata e goffa. Insomma non ci siamo davvero, ridare le carte please!

  2. Vector
    Vector

    a me piace d + la cabrio propost l’altro day, ma dai nn è così oscena qsta.. c’è d peggio, certo se saab deve spaccare con qsta sarà dura, speriam ke qlla vera sia +….. +….. saab! 🙂

  3. Vinc
    Vinc

    questa è bruttissima!!!

Lascia un commento