Nov 04

Nuovi commenti e foto dal Saab Tour Tedesco

Una bellissima foto che mostra le due nuovissime Saab 9-5 Sporthatch e 9-4X in Germania (Photo Credit: Saab Germany & Saab Automobile Ab)

Si sta per concludere…

Vi abbiamo già segnalato il “Saab Tour” tedesco che si concluderà tra pochissimi giorni, ma grazie ad alcuni fortunati partecipanti possiamo regalarVi queste stupende foto e descriverVi i primi commenti su questa nuova esperienza promozionale. Il Tour è stato apprezzato con piacere da tutti i dealer ufficiali del marchio svedese sparsi in Germania e lo Staff che ha seguito il Tour è stato bombardato dalle domande degli appassionati e della clientela presenti in ogni concessionario desiderosi di conoscere il futuro della casa scandinava di Trollhättan. Lo sguardo della clientela è stato fissato sulle due protagoniste del “Saab Tour” teutonico: la nuova Crossover Suv  media Saab 9-4X e la nuovissima ammiraglia familiare Saab 9-5 Sporthatch che non hanno potuto approfittare della vetrina internazionale di Francoforte, Mr. Jan-Philipp Schuhmacher l’Amministratore Delegato di Saab Germany si è confermato felice delle proprie scelte ed ha scelto uno dei mezzi più diretti per mettersi in contatto con i fedeli fans tedeschi ed i potenziali nuovi clienti. Questo Tour ha permesso a Mr. Schuhmacher non solo di ripercorrere al meglio la propria nazione e scoprirne gli scorci più belli, ma soprattutto avere un contatto diretto con tutti i concessionari costretti in questi mesi ad attraversare un periodo durissimo ed ha potuto raccogliere commenti, pareri e sensazioni della clientela con la quale ha potuto relazionarsi direttamente senza nessuna lettera o campagna online, un passo in avanti secondo il nostro modesto parere, perché le campagne marketing e pubblicitarie servono, ma a volte “metterci la faccia” riesce a dimostrare chiaramente l’impegno e la fiducia da parte dello Staff di Saab Germany nei confronti del futuro del marchio di Trollhättan.

Una bellissima foto che evidenzia in primo piano la Suv Saab 9-4X in Germania (Photo Credit: Saab Germany & Saab Automobile Ab)

Un profilo della nuova 9-4X immortalata durante il Saab Tour Tedesco (Photo Credit: Saab Germany & Saab Automobile Ab)

Ancora una foto delle due nuove Saab esposte davanti all'Operà di Dresden in Germania (Photo Credit: Saab Germany & Saab Automobile Ab)

Le foto che Vi proponiamo di seguito sono state riprese da Saab Automobile Ab, ma ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono state scattate da Mr. Henrik Claesson uno dei fortunatissimi membri dello Staff di Saab Germany che ha potuto seguire l’intera manifestazione.

Un ultima foto della Saab 9-5 Sporthatch parcheggiata davanti un dealer in Germania (Photo Credit: Saab Germany & Saab Automobile Ab)