«

»

Nov 16

SAAB|news

L’incontro del Saab Club Italia

Una foto che mostra tutti i soci del Saab Club Italia presenti all'incontro pre-natalizio (Photo Credit: Saab Club Italia)

Ottimi risultati…

Dalla sua rinascita abbiamo sempre creduto nelle potenzialità del primo Saab Club Italiano e siamo felici che tali aspettative sono state più che ripagate non solo dall’impegno del suo Staff, ma anche dai propri soci che con l’avanzare del tempo si stanno sempre di più moltiplicando in tutta la nostra penisola. Rilanciare un Club di un brand automobilistico non largamente conosciuto è una delle operazioni più difficili, ma la passione a volte aiuta gli audaci ed i primi risultati non si sono fatti attendere. Vi abbiamo già segnalato l’incontro pre-natalizio del Saab Club Italia lo scorso fine settimana, un piccolo appuntamento informale che ha dato l’occasione ai soci ed ai nuovi appassionati di conoscere il Consiglio Direttivo ed i progetti per il prossimo anno.

Location principale dell’appuntamento di Domenica 13 Novembre è stata la Trattoria S. Maria di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova che ha fornito ai presenti non solo gli spazi necessari ad un Club, ma anche le migliori specialità della tipica cucina mantovana. Tutti i presenti sono intervenuti durante il meeting che ha accompagnato il pranzo e le idee per il futuro del Saab Club Italia non sono mancate. Stupenda novità ufficializzata durante l’incontro è stata la proclamazione di nuovi delegati Regionali capaci di rilanciare lo storico Club italiano anche al di fuori del Nord Italia. Presto conosceremo i due nuovi candidati chiamati a rappresentare il Saab Club Italia nel TriVeneto e nel Centro/Sud Italia, ma possiamo già confermarVi da ora che la loro passione ed il loro entusiasmo potrà contagiare nuovi soci e rilanciare la nuova immagine del Saab Club Italia.

Il Sig. Franco Stupia Presidente del Saab Club Italia ha inoltre presentato ufficialmente l’Historic Team Saab Club Italia che parteciperà attivamente alle gare di regolarità del Calendario Aci/Csai/Asi ed al Campionato Sociale 2012 (ma di questo Vi possiamo già confermare che ne parleremo più approfonditamente in un prossimo articolo) una vera Squadra Corse Saab tutta Italiana che rilancia l’immagine storica sportiva del marchio svedese e siamo certissimi che potrà regalare numerose soddisfazioni non solo per l’immagine del marchio, ma anche per il Club stesso.

Una bellissima foto che mostra alcune delle classiche Saab 900 e 96 presenti all'appuntamento (Photo Credit: Saab Club Italia)

L’appuntamento ha fornito l’occasione allo Staff Direttivo di presentare la nuova linea di abbigliamento sportivo esclusiva Saab Club Italia, una Vera “chicca” capace non solo di testimoniare la Vostra passione nei confronti del marchio svedese, ma anche un eccellente modo per finanziare attivamente il Saab Club Italia ed il suo Historic Team. Di seguito Vi riportiamo il link diretto al portale ufficiale del Saab Club Italia dove potrete attingere maggiori info e migliori dettagli sulla nuova linea di abbigliamento e sui gadget brandizzati Saab Club Italia.

Il prossimo 2012 si conferma un anno importante per il Saab Club Italia che ha già confermato incredibili novità per tutti i soci e gli appassionati sparsi nel nostro paese. L’anno prossimo infatti il Saab Club Italia festeggerà il ventesimo anno di attività ed è già al lavoro per realizzare un Raduno Internazionale capace di celebrare tale compleanno nel modo migliore.

Un'ultima foto che mostra il profilo di una delle vetture dell'Historic Team Saab Club Italia presenta proprio all'incontro pre-natalizio (Photo Credit: Saab Club Italia)

Link: www.saabclub.it – Il nuovo portale web Ufficiale del Saab Club Italia

Lascia un commento