«

»

Nov 10

SAAB|news

Si prepara una documentazione per General Motors

Una foto di repertorio della sede centrale Saab in Svezia (Photo Credit: AutoBlog.com)

Rumors sulle operazioni in corso…

Dopo la decisione di General Motors esposta questa settimana e confermata pochissimi giorni fa sono iniziati i colloqui tra il brand scandinavo Saab e le due aziende cinesi Pang Da e Zhejiang Youngman. Come Vi abbiamo già informato proprio questa mattina anche i sindacati della casa di Trollhättan non conoscono i dettagli delle operazioni in corso e sia gli addetti ai lavori che gli appassionati del marchio svedese sono alla ricerca disperata di maggiori info. Purtroppo non abbiamo molte info a riguardo, ma Vi segnaliamo le ultime rumors provenienti proprio dalla terra natale del marchio scandinavo. Il management Saab si sta preparando con i due nuovi proprietari del brand per fornire nuove ed accurate documentazioni relative alle possibili problematiche ipotizzate con la vendita del marchio Saab, tali informazioni e dati saranno rilasciati proprio al colosso di Detroit che potrà conoscere in dettaglio il nuovo piano industriale e le intenzioni per il futuro ideate dalla casa di Trollhättan al fine di chiarire completamente le operazioni previste in Asia ed in Cina da parte di Saab, in questo modo General Motors potrebbe rilasciare il proprio consenso sulle operazioni di vendita ancora in corso e rilanciare nuovamente il futuro del brand Saab. Un operazione senza dubbio più che utile e necessaria per risolvere il problema creato dopo le decisioni di General Motors. Lasciamo ogni commento ai nostri lettori…

3 comments

  1. sandro48

    Ma un interventino, che so, una parolina del governo svedese a quello USA no, eh? Oppure stanno facendo tutto sottobanco … certo di questo passo la mia auto del 2007 diverrà “d’epoca” e la gente andrà in giro dicendo: “SAAB? ma chi è?”.
    P.S. Mai più acquistare auto del gruppo GM, in Europa Opel, ça va sans dire! E se la inondassimo di mail di protesta? basterebbe sapere l’indirizzo giusto, dai, attiviamoci e facciamolo girare!

  2. Luca

    Saab è morta e defunta da parecchio ma nessuno ha il coraggio di dirlo. Secondo te i cinesi investiranno milioni di Euro in un brand morto con la produzione in Europa e non in Cina? Non ci credo neanche morto. Quello che mi fa venire il vomito è la odiosa speculazione che ha generato Muller.

  3. sandro48

    per Luca: ma scusa, e Geely con Volvo, di cui detiene il 100% con fabbricazione in Svezia?

Lascia un commento